Always be with you
di chanmin

09/02/16, ore 21:40

oh mah gosh my poor feels😍😍 😢😢😢é così triste e romantica allo stesso tempo...*piange* basta la amo questa one shot troppo😭😍🙈. 2min for evahh!!💞

14/09/15, ore 16:18

Eccomi, te l'avevo detto.
Allora, allora, A D O R O.
L'introduzione è spettacolare, "immagino che sono ben pochi quelli che notano quanto siano diverse le gocce l’una dall’altra. Pochi e nessuno. Invece io sì: il cielo rigato dalla pioggia , la vista appannata che non ti fa scorgere per bene la strada, i ticchettii della grandine sulle case e il soffiare del vento; niente viene lasciato al caso per me." l'ho trovato quasi poetico, è davvero spettacolare giuro.

A parte che la 2min mi fa feelsare anche solo se durante un concerto pare che si guardi, quindi queste storie mi fanno volare proprio nel paese di fanculo, con i piccoli lay, aka gli unicorni, si.

Mi è piaciuta davvero tanto, è scritta bene, e non è come quelle storie che magari hanno ben poco di romantico.

Bye, bye,
Diana.

10/09/15, ore 14:24

OH MY GOSH!!! Ti piace molto la 2min😂, i miei nipotini😢 voglio anche io qualcuno che mi prepari la colazione 😂, come sono dolciosi loroo 😝
Ma perché ogni volta è Taemin quello sfigato con i problemi 😂😂😂 povero nipotino, la vita c'e l'ha con lui😣
Come e gentile Minho tutto dolscioso e protettivo😍.

Ma sai che scrivi proprio bene 😂 questio era per l'autrice non che mia nipote 👍.
FIGHTING!! E continua a scrivere cose belle 😊