un tavolo per due da ClockJack Oven
di CarolDirectioner

21/07/15, ore 09:29

Davvero carina, scritta bene e nei flashback i due ragazzi sono cosi’ dolciiiii.
Mi aspettavo che saltasse fuori Harry e poi finalmente ho capito: era lui il ragazzo dell’appuntamento!
Ci sono molte storie su Marcel/Harry ma su “Eddy” e’ la prima volta, e l’equivoco risulta molto accattivante, tanto che si capisce solo dopo l’episodio delle fossette.
Mi hai colpito e seguiro’ anche quella che hai iniziato ieri, scrivi pure, io sono qui a leggerti, a presto, Rita.

18/07/15, ore 00:56

Ok ho letteralmente adorato questa storia. Il colpo di scena finale, l'appuntamento organizzato per "Eddy", è stato stupendo. Una trama originale e bella, complimenti. Anche i flashback erano molto belli, ed anche molti dettagli. Se posso dare un piccolo consiglio, potevi approfondire un po' questi due ragazzi quanti anni hanno e cosa fanno della loro vita, dove vivono, ecc.. ma giusto per far capire qualcosa in più lol però è bella, davvero. Magari, non so, potresti pure far uscire fuori la "brutta cosa" che non faceva parlare Harry, e come mai aveva usato prima il suo secondo nome e poi ha concesso a Louis di usare il primo. Non so, ma sappi che l'ho adorata *-* spero scriverai ancora! All the love. x
-E =) x

14/07/15, ore 02:38

Questa ff è davvero carinissima...mi è piaciuta molto...ho amato i flashback che spiegavano meglio il rapporto tra Lou e Eddy (harry)...
A un certo punto ero tristissima per eddy perché credevo davvero che Lou stesse organizzando questo appuntamento per un altro....ma dopo un po ho capito che era per eddy e sono stata felicissima e ho avuto la conferma e Harry e Lou si sono detti ti amo...e Harry non ha balbettato...yeahhh...sono così felice😍😍😍😍
COMplimenti per tutto 😍😍💜💜💜💜😘😘😘😘🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏

13/07/15, ore 18:27

È una cosa strana, ho letto tutta la OS credendo che eddy in realtà fosse Ed Sheeran e non me la sono goduta affatto sinceramente. Trovo che le persone in generale tenderanno a fare come me, a non intenderlo affatto. Non perché siamo tutti dei rincoglioniti cronici, ma l'utilizzare Edward o Eddy sempre ti porta a pensare alla prima persona con quel nome. E poi umh, il resto è okay. Grammatica apposto, lessico okay e basta. Mi dispiace aver lasciato una recensione neutra ma almeno ti dico che penso, meglio cosi che riempirti di complimenti. O almeno, io la penso cosi.