Perchè loro si completavano
di Fred_George_Weasley

22/09/18, ore 09:22

Ehi un momento io volevo Alicia con Lee Jordan, Fred sta solo con Hermione capito?
Scherzi a parte, ho appena letto la tua seconda storia e nulla credo di aver detto tutto prima, o forse no.
Si riapre il gap Ballo del Ceppo, e bisogna mettere in chiaro che no, Angelina e Fred potrebbero anche essersi baciati ma non si piacevano. Lei non ha usato George come ripiego, e nessuna coppia al ballo del Ceppo è stata poi rispecchiata nella realtà e nell'epilogo della Rowling. Mi capisci no? É assurdo che ci sia chi si ostini a dire il contrario. É veramente assurdo che la gente odi immotivatamente Angelina. Per tutti i folletti, George Weasley non si faceva ingannare e non si sarebbe fatto l'ex del suo gemello, cosa c'è nella zucca vuota della gente per pensarlo?
Questa è un'altra one-shot leggera e veramente ben strutturata, mi piace

30/07/15, ore 14:47

Fred è vivo. vivo,vivo!! *-*
E poi tra l'altro, ho letto poco fa l'altra tua storia, ami far incontrare Angie e george nel campo da Quidditch.
Quelle due maledettissime oche sono da uccidere!! E poi George è uno stronzo a volte, ma proprio per questo lui ed Angelina sono perfetti insieme.

17/07/15, ore 22:08

Fred non è morto e la parte finale è bellissima!!
Quindi se partecipasse ad un concorso sarebbe davvero da 10 e LODE!!
E poi sei davvero bravissimo/a

13/07/15, ore 10:41

Ciao! Premetto che adoro le FanF romantiche, tu sei stato bravo in più di un punto:
-la scelta dei personaggi, originale come la storia
-lo stile, lineare e scorrevole
-le emozioni che vengono trasmesse, sentimentali, di piccoli gesti, come piace a me
Bravo!!