Una amichevole rimpatriata
di GReina

29/10/17, ore 12:58

mi avevi risposto alla recensione de "il testamento" che ti sarebbe piaciuto rivedermi in altre tue ff... eccomi qui! ho spulciato tutte le tue storie, e infine questa mi ha attratto come una calamita ad un frigorifero! giuro, sei come l'ossigeno!

26/08/15, ore 19:57

Una furiata coi controfiocchi!!!!!!
Tra PIper e Leo non so chi mi stia più simpatico qui!
davvero un bel lavoro complimenti :)
Angy

14/07/15, ore 20:02

Veramente una bellissima storia:) Tra tutte le differenti versioni che sono state date del ritorno di Leo e Calipso questa è quella che mi è piaciuta di più. Piper é mitica e la reazione di Leo mi ha fatto veramente ridere.

14/07/15, ore 10:36

salve c'è un errore fra le grida di piper c'è un a apposto di un ha ma per il resto è bellissima.Anche se io speravo in un solangelo ma niente....

13/07/15, ore 15:08

Sono contentissima che tu abbia pubblicato una OS sulla Caleo! Finalmente la Caleo! Non sai da quanto ne aspettavo una.
Sono rimasta insoddisfatta quando ho letto il finale di BoO. Questa fine è perfetta.
Spero che tu scriva un'altra storia sulla Caleo, e non vedo l'ora di leggere quella di percy e Annabeth. Poveri, già in missione. Ma in che cosa consiste?
Vabbe ora ti lascio
Un abbraccio e alla prossima!

13/07/15, ore 10:13

Ciao GReina!! Recensisco pure questa storia. Ho sempre pensato a come Leo e Calypso potessero tornare e la tua versione mi piace. Vorrei proprio vedere un sequel. Che a quanto pare ci sarà. Non vedo l'ora di leggerlo. Poi Piper che urla contro Leo e lui che ha paura di lei é bellissimo. Alla prossima storia e al prossimo capitolo dell'altra tua fic. Un bacio.
​Tua Annabeth_Granger1.