E non mi dire che...
di vagabondspirit

14/06/09, ore 02:45

Forse si denota una certa passività, a tratti sei un pò ripetitiva, ma hai uno stile molto particolare, rendi molto bene anche delle situazioni che nella normalità sarebbero banali,brava :)

26/01/09, ore 21:01

Magnifica come altre tue storie, mi rendo conto che è la prima recensione che ti scrivo... Certo, i tuoi personaggi sono magnifici, magnifiche le idee e il tuo stile. Prego perchè tutto questo sia vero. Prego perchè le tue storie possono fare tremendamente male o sanno risollevare l'animo, e nel caso di un'amore come questo è facile, essere in bilico. Complimenti

20/01/09, ore 15:24

Davvero bella!Hai messo a nudo la fragilità e l'insicurezza del personaggio in maniera perfetta. E davvero stupenda la parte in cui l'amata le sussurra all'orecchio. Scrivi in maniera stupenda come sempre! Alla prossima, ciao ciao!

19/01/09, ore 23:07

wow...ti giuro che non ho davvero parole per descrivere la bellezza della tua creazione... colpisce. davvero,colpisce nel profondo. forse perchè anche io sono nella stessa situazione ma purtroppo non so ancora se ci sarà un lieto fin...perchè le scelte si fanno in due... davvero brava e ancora complimenti!! ti sei meritata un posto tra i miei preferiti.. ^^