Passione tra ricchi inventori
di kamy

09/02/20, ore 10:27

Dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!passando alla rece effettiva della os in genere ff che fanno crossover di qst tipo(con su storie nate in contesti storicogeografici differenti,o magari hanno alcuni dettagli in comune come il genere ma sono svillupate in modi decisamente dissimili)qlke dubbio m viene in quanto in genere il rischio d fare dei pastrocchi senza capo nè coda è alto(in qst giorni ho letto certi crossover talmente assurdi che m chiedo se chi li ha scritti s è fumato e-o bevuto qlcs d pesante&cattivo xkè lì la logica&senso pari a0)però tutto sommato nonostante sia questo un crossover molto sui generis x come lo hai reso un c'è senso!l'unica cosa che mi chiedo è qui bulma quanti anni ha?chiedo perchè tu hai messo la foto di1cosplayer che interpreta bulma adolescente,ttvia x cm la descrivi nella os(capelli corti&il fatto che beva alcolici)sembra decisamente+grande rispetto alla controparte dell'immagine!