Le Ultime Lettere di Clarissa Hyde
di IlaryCobain

03/08/15, ore 22:49

Beh che posso dire. Anche questa lettera è stata bella e intensa. Mi piace il modo in cui scrivi.
Quindi continua così. Sono proprio curiosa di leggere le prossime lettere.

01/08/15, ore 16:51

Ciao, anche questa lettera è stata molto bella. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia ricca di mistero e tanti, tanti interrogativi. Non c'è che dire, è una storia molto originale e per questo non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!

31/07/15, ore 22:35

Sono sempre più perlessa, ma questo non è un fatto negativo, anzi: non so proprio cosa saspettarmi da questa storia, dunque la seguirò con ancora più interesse.
Inutile dire che ho apprezzato anche questa lettera e la morte ad essa correlata: agghiacciante, anzi no... elettrizzante XD
Aggiungo alla considerazione che ho fatto nella scorsa recensione - quella sulla data - che anche il luogo in cui sono scritte le lettere è lo stesso. Cosa devo pensare?
Caspita, le lettere sono finite per ora!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, adesso sono troppo curiosa!
Per ora inserisco la storia tra le seguite.

Alla prossima ;)

31/07/15, ore 22:22

Caspita, questa Clarissa ne aveva davvero tanto di nemici...
Ad ogni modo, mi chiedo come faccia ad essere stata uccisa da più persone e, tra l'altro, ho notato che sia la lettera precedente che questa sono state scritte lo stesso giorno. Sono davvero curiosa di sapere il perché, per ora non mi viene in mente nessuna idea plausibile.
Anche questa lettera è molto inquietante e l'odio che la donna prova per la sua ex amica è ben paplabile; probabilmente il suo tono è stato ben più feroce rispetto a quello dell'altra lettera e a buon ragione - una persona davvero spregevole questa Jemina.
Anche qui ho notato alcuni errori di battitura, per il resto lo stile resta accattivante.

Corro alla prossima lettera!

31/07/15, ore 22:05

Una sola parola: Wow!
Ero alla ricerca di qualche bella storia sui fantasmi che mi tenesse compagnia in questa calda e solitaria serata estiva e sono più che contenta di aver trovato la tua.
Il tuo stile è molto bello e scorrevole, mi piacciono molto le descrizioni che hai fatto, per non parlare del corretto uso della grammatica che vi ho trovato: che dire, mi sono innamorata del tuo stile (vedilo un po' come amore a prima vista). Ho apprezzato anche il fatto che hai cercato di emulare lo stile elegante e ricercato dei tempi, sembrava quasi che stessi leggendo una vera lettera dell'ottocento. Ho solo notato qualche errore di battitura, ma niente che non possa essere corretto con una rilettura. Passando alla lettera in sè, il colpo di scena finale non me lo sarei mai aspettato. Quando ho letto le righe finali sono saltata sulla sedia e ho esclamato proprio quel "wow" a inizio recensione.
Inquietante e affascinante e l'idea del cianuro impregnato nella carta è stata una genialata.
Corro subito a leggere la prossima!

30/07/15, ore 13:59

Aspettavo da tanto il terzo capitolo! Finalmente l'hai pubblicato, sono stata incollata su EFP ad aspettare almeno da una settimana!! Come posso dire, è stato davvero... elettrizzante (battuta pessima, scusa)leggere la terza morte di Clarissa Hyde. Continueró a ripetere all'infinito quanto mi piaccia il modo in cui scirvi, e mi complimento molto perché riesci a trovare il modo giusto per raccontare e attirare i lettori-me compresa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dame_S

29/07/15, ore 11:29

anche questa lettera è molto inquietante. come fa una persona ad essere uccisa più volte e da persone differenti? sono troppo curiosa di scoprirlo, ma sopratutto sono curiosa di sapere chi è in realtà Clarissa Hyde. mi piace il modo in cui si vendica dei suoi presunti assassini, almeno che non sia tutto un gioco perverso della sua mente ... chi lo può sapere? seguirò volentieri questa raccolta di lettere. quindi, alla prossima lettera!

29/07/15, ore 10:46

ciao, questa storia è cominciata davvero bene. appena ho letto la presentazione iniziale mi sono subito incuriosita, il colpo di scena finale poi è stato geniale! sembrava un'affettuosa lettera fra sorelle invece ... ora leggo l'altra lettera, a tra poco!

23/07/15, ore 17:39

Che dire, bella anche questa lettera e ora sono più curiosa di andare avanti e scoprire perché Clarissa Hyde ha tante persone che l'hanno uccisa.
Sono quindi in attesa della prossima lettera!
Brava, brava, brava!
Continua così!

22/07/15, ore 13:06

Bellissimo anche questo capitolo! Sei davvero piena di talento e penso che la storia di Clarissa sia una di quelle che mi abbia coinvolta di più, forse per il tuo stile di scrittura o forse perché mi attraggono molto le storie di questo genere!
Aspetto con ansia la prossima lettera di Clarissa Hyde!
- Dame_S

22/07/15, ore 12:58

Hey! Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi perché davvero hai uno stile fantastico! E poi mi è piaciuto molto come sì è evoluta la storia della lettera; è stato davvero un colpo di scena! Penso proprio che continuerò a leggere Le Ultime Lettere di Clarissa Hyde!

20/07/15, ore 19:58

Ancora complimenti! Sono sempre più curiosa di sapere la natura di Clarissa o, meglio, come faccia a scrivere le lettere essendo morta e come possa essere stata uccisa più di una volta in un solo giorno! Una domanda :3 la storia è formata da sole cinque lettere? Insomma, sarà tutta in forma epistolare? (Non che mi dispiaccia!)

20/07/15, ore 19:33

Ciao Ilary ^_^ stavo dando un'occhiata al tuo profilo quando ho letto la trama di questa storia e devo farti i miei complimenti perché non solo è scritta bene, ma è molto coinvolgente e interessante ** mi hai messo tanta curiosità! Il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

14/07/15, ore 21:43

Oh mio Dio! è geniale! Fino alla fine non capisci che l'autrice è morta e che la destinataria ha confabulato per la sua morte!
Santi numi! Stupenda dico davvero!
Spero di leggerne altre, tanto che penso che anche io seguirò questa storia, come tu segui la mia. Davvero geniale!
Hai descritto molto i dettagli, mi piace come hai descritto e mi piace il colpo di scena.
Beh ho detto tutto! Ancora complimenti!
Continua così!