Scambio d' amore
di tata_angel

13/06/16, ore 16:48

la storia mi e' piaciuta tantissimo,non ho recensito prima perche' volevo gustarmi i capitoli lentamente e dare un opinione solo alla fine. Devo ammettere che non ho mai pianto e riso' cosi' tanto in vita mia. GRAZIE DI CUORE.

17/07/15, ore 20:58

*sospira*
è finita *altro sospiro* dopo questo capitolo ho una pace interna che fa invidia ai monaci XD
Per quanto riguarda i nomi dei figli ho qualcosa da ridire, non solo perchè ci ho messo anni a capire come leggere quello della femmina ma quello del maschio non l'ho proprio capito, all'inizio credevo che Rein avesse detto un nome femminile.
A parte questo sono un po' dispiaciuta che sia finita ma contemporaneamente non lo sono sono contenta, è come quando arrivi
alla fine di un libro ti senti orgogliosa di essere arrivata alla fine.
Kiss and Kisses
Shoujo

14/07/15, ore 05:35

Oddio non ci credo che è finito, * piange a dirotto senza smettere*mi sono affezionata troppo a questa storia e dopo mesi a seguirla..... * piange ancora * e stato bello seguirti grazie mille per i capitoli che ci hai regalato ti vogliamo bene, hai deciso di fare una storia su una coppia di un anime? Dimmi che continuerai a scrivere storie o se ne fai uno nuova di avvertirmi.
Che bello che dai il finale a scelta, comunque si quando si è in cinti si soffrono di sbalzi di umore, quindi avresti dovuto metterne molti e non solo pochi, e lunghi * ha una zia speccializzata in queste cose * vorrei che fossero gemelli xD, cosi contenti uno e contento l' altro ( o come cavolo si dice) comunque le tue storie come bluemoon sono davvero belle, e per me sei la prima blooemoon che è arrivata lontano e a concluso la storia ( metti ora nella tua storia non in corso ma completa cosi molti blooemoon come me andranno girando a caccia delle storie per leggerle e cosi troveranno la tua u.u ) ok dopo che scrivo la mia recensione piu lunga che io abbia fatto ( è vero e e ) meriti un grande applauso per averci regalato molti capitoli di questa stupenda storia, grazie per tutto anche se publicavi in ritardo, lo specifico e perdono, sei stata grande, credo che come scrittrice arriverai lontano, e continua a scrivere, ci hai fatto passare bei momenti con Rein e Shade, momenti romantici <3 , tristi :( , belli :D , divertenti xD, ecc..., grazie per tutto grazie per essere una bloomoon, semplicemente grazie dal profondo del cuore, ora i nostri piccioncini stanno vivendo una vita insieme, con un o nuovi arrivati in famiglia, e possiamo lasciarli tranquilli a fare la loro vita :D , anche con litigi ecc..
Come ogni cosa ha il suo finale ed io odio onestamente i finali, va be con un addio saluto questa storia il quale ero molto afezzionata t.t
ADDDIO REIN E SHADE
Ti saluto anche a te per questa storia spero di rivederti presto T^T in qualche storia
VI VOGLIO BENE* si riferisce alla storia *
Anche a te * si riferisce al autore *
Si io mi sono affezionata molto a questa storia t.t
VA FANCULO questo è il mio saluto * piange *
VA FANCIULLO A TUTTI :')