We became a idol!
di oneechan96

22/09/20, ore 02:02

27/05/16, ore 10:10

DAI AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO ...NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME ANDRA A FINIRE TRA HINATA E NARUTO , SAI E INO, SAKURA E SASUKE ......AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA

03/09/15, ore 23:53

Ciaoo!!
Felicissima che tu sia tornata!!
Che dire, capitolo bellissimo mi piacciono tanto i tuoi personaggi!!
Sono super curiosa di sapere che succederà, che cosa faranno e come andrà a finire!!

A presto 144kagome_alice144

01/09/15, ore 02:14

FINALMENTE!!!!!!!!!! È da più di un mese che non aggiornavi pensavo che non avessi più inspirazione per questa storia!!! Ma per fortuna non è così 😊😊😊 Allora a me mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto il momento sasusaku e non preoccuparti per il saino è normale se una coppia non ti piace molto non sai cosa scrivere.
Aspetto con ansia giovedì!!!
Bye bye

26/08/15, ore 21:06

C**** LA TEIERA! Ahahahah Sei grande... che teneri che sono Naruto, Sasuke e Sai *dice con un sorriso ebete sulla faccia*
Allora....Naruhina e Sasusaku sono a posto, ora manca solo la Inosai!!!
complimenti per la storia, è davvero ben scritta e la trama è molto interessante...mi ha davvero colpito continua così☺☺☺☺☺

23/07/15, ore 21:26

Hello!! Sono felicissima di leggre di nuovo questa storia!! Mi sei mancata!! Capitolo corto, ma meraviglioso!! Fra tre giorni ti aspetto! Puoi contarciii!! Non vedo l'ora di scoprire che cisa succederà al biondo e alla sua dama, e anche l'appuntamento fra Ino e Sai sarà un evento magnifico, chissà vosa succederà invece aaa Sasuke e Sakura!? speriamo non facciano esplodere nulla!! ahahahaha
Sei bravissima!! Continua così!

A presto!! 144Kagome_alice144

23/07/15, ore 19:11

Eccomi di nuovo hahaha.
Credo che hai fatto delle ottime scelte per i vestiti e mi piace come Sai poco a poco inizia a far vedere che anche lui a dei sentimenti. Riguardo a Sasuke e Sakura non posso aspettare 3 giorni sono troppo curiosa!!!!!! (credo sia ovvio che amo il sasusaku)
Ci vediamo nel prossimo capitolo

19/07/15, ore 19:02

Hey là!! Sto ancora liangendo per Sasue ed Itachi!! La loro storia è veramente triste ( come nella realtà, però tu l'hai saputa raccontare molto bene ) inoltre mi dispiace anche per.. la teiera..( e anche per la risposta mancata ahaha ) chi sà quanto torna Itachi e scopre di non aver più una teiera ahaha. Non vedo l'ora di sapere come vanno anche gli altri appuntamenti!!

P.s: grazie a te che mi fai divertire leggendo la tua bella storia!!

Alla prossima!!! 144kagome_alice144

19/07/15, ore 11:44

Lo sapevo, lo sapevo che sotto a quella scomparsa c'era qualcosa sotto eh... povero Sasuke, mi dispiace tantissimo per lui ma ora sono contenta per loro, perchè almeno si sono dichiarati - e nella stessa serata in cui si sono dichiarati Hinata e Naruto per giunta XD - e poi che dire di Sai e Ino? Spero di leggere qualcosa anche su loro due o meglio, sul loro appuntamento perchè sono troppo curiosa *-*
aspetterò con pazienza e curiosità il prossimo capitolo, alla prossima ^-^

19/07/15, ore 11:33

E' stato tenero da parte delle ragazze dare al loro gruppo il nome di Konoha's, direi che ci hanno proprio azzeccato ^------^
Finalmente Sasuke ha fatto qualcosa con Sakura, oh almeno una frase o meglio ha ripetuto la stessa frase che disse quando erano a Konoha,
" Non fuggire da me " Sakura parlaciiiiiii santo cielo e.e
Sono rimasta sbalordita dalla reazione di Sai, avevo gli occhi praticamente spalancati o.o'''
Naruto sempre il solito XD
FINALMENTE SI SONO BACIATI E HINATA NON E' SVENUTAAAAAAAA sono felice :'''
vado a leggere il prossimo capitolo *-*

19/07/15, ore 11:18

Ino e Sakura sono state proprio "crudeli" ad inviare quel messaggio a Naruto, - chissà Naruto quando lo ha letto che faccia avrà fatto XD - meno male che Hinata si è vendicata XD mi sono piaciute le storie di Ino e Sakura, anche se per quest'ultima mi dispiace un sacco... Effettivamente mi sarei arrabbiata anche io se il giorno prima mi bacia e poi il giorno dopo scompare... Ma è anche vero che Sakura secondo me doveva capire il perchè Sasuke era scomparso, magari è successo qualcosa in quel periodo - ora sono curiosa, spero ci sarà una spiegazione :) - secondo me Sakura si sta comportando un pò da bambina... Ma comunque passando oltre, mi è piaciuta l'idea di Sakura e... Purtroppo io non sono brava a scegliere i nomi, quindi non posso aiutarti mi dispiace c,c vado a leggere i prossimi capitoli ^-^

19/07/15, ore 10:54

Aaaaaaw si stavano per baciare *--------*
Il bello che nella mia mente speravo succedesse, ma purtroppo per colpa di quella scopa non è successo siiiigh scopa ma non potevi cadere più tardiiii? T.T
Qui bisogna fare qualcosa per gli svenimenti di Hinata comunque, *annuisce* XD Naruto è stato così carino a portarla a casa *---*
Eeeeh povera Hinata, non vorrei essere nei suoi panni... Insomma io mica mi fido molto di Ino e Sakura e poi... Poi perchè l'ultima frase non mi piace per niente? Be, andrò a leggere il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 10:55 am)

19/07/15, ore 10:39

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Soprattutto la parte in cui Hinata stava cantando la canzone della madre, insieme a Ino e Sakura e poi quello accanto alla porta era Naruto vero?
Povera Hinata comunque, mi sa che ha avuto troppe emozioni, prima Naruto con " Buongiorno piccola Hinata" e poi alla fine quando ha scoperto che Naruto l'ha portata in braccio fino in infermeria XD
ahaha spero che si riprenda e non sviene di nuovo XD
vado a leggere il prossimo capitolo ^-^

19/07/15, ore 10:25

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche come le nuove matricole si sono presentate alla classe. Be, Sasuke con quel " Sono Sasuke Uchiha e non voglio noie" mi ha fatto ridere, ma insomma è da lui u,u e Naruto? Stavo ridendo anche lì, soprattutto perchè poi Sasuke l'ha praticamente tirato via XD
be vado a leggere gli altri capitoli :3
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 10:26 am)

18/07/15, ore 22:06

SIIIIIII!!!! Finalmente Sasuke si è dichiarato!!! 😊 sono stata tutto il giorno connessa per vedere quando aggiornavi (si lo so sono pazza),questo è stato il mio capitolo preferito AGGIORNA PRESTO!!!!