An explosive combination
di Vavi_14

16/07/15, ore 22:27

Buonasera Vavi! ^^ Sono qui a commentare questo penultimo capitolo già con una sorta di tristezza che sicuramente si acuirà con l'arrivo dell'ultimo capitolo :'(
Eh sì, perchè da questo breve scambio tra il biondo e il moro possiamo chiaramente intendere che è passato qualche tempo (non so bene quanto) dallo scontro tra Boruto e Naruto, e Sasuke è in procinto di partire per una missione che richiederà qualche tempo. La mia idea è che la missione sia legata agli eventi di Gaiden ma è una mia ipotesi ^^ Comunque sia Naruto è dispiaciuto di non poterlo accompagnare ma essendo Hokage non può allontanarsi e poi sembra preoccupato per la "loro" reazione. Immagino parli di Boruto e Sarada che senza dubbio non saranno entusiasti di quest'allontanamento :( Ora staremo a vedere come reagiranno i ragazzi...Come sempre tra Naruto e Sasuke c'è quella sorta in intesa ineguagliabile che rendi davvero bene ** Che dirti carissima? Con mio rammarico anche se nulla dura per sempre, ti dico alla prossima un'ultima volta per questa bellissima storia! <3

13/07/15, ore 17:18

Come farai a mettere la spunta su 'Completa', chiedi? Spemplice: CORRI, SCIOCCA [cit.] E NON COMPLETARLA MAI!
Davvero, non sono psicologicamente pronta! E non lo sono stata né per questo aggiornamento rapidissimo ed inatteso né per questo microdialogo! Ma sono scherzi da fare?!
«Se solo potessi accompagnarti, io-». Ecco, è con queste cose che mi viene da piangere e per trattenermi ribalto la scrivania come nei memes.
Torniamo serie: sono davvero curiosa di sapere quale reazione avrà Boruto, ma allo stesso tempo avverto un certo timore all'idea di scoprire quanto sarà difficile e gravosa la missione che attenderà Sasuke... non farlo crepare, ti prego! Nella tua storia, almeno, ha una famiglia, una bimba, una moglie, un gatto!!!!!!!!!!! Non può abbandonare il gatto, eh!
Abbiamo capito che oggi non riuscirò ad essere seria, ma poco importa; spero di averti trasmesso in questo pensiero le tante emozioni che a tua volta sei riuscita a trasmettere in me con un semplice - ma elegantissimo - testo.
Ti auguro buon lavoro per il prossimo e ult... va beh, capitolo. Forza e coraggio, stai portando a termine una missione che ti ha dato tanto merito, cara Vavi: hai creato una storia che sarebbe dovuta essere quella pubbliccata negli ultimi mesi sullo Shonen Jump, per intenderci!
Ancora complimenti... alla prossima!

13/07/15, ore 17:06

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore T.T. Non voglio saltare a conclusioni affrettate, ma sembra piuttosto ovvio quello che sta accadendo. Mi dispiace per Boruto, ma mi dispiace soprattutto per Sarada! Quando mio padre partiva qualche giorno, per me era una tragedia, se avessi dovuto salutarlo per tanto tempo, non mi sarei ripresa tanto facilmente. Magari se la porta con sé? Per allenarla? Per nasconderla? No, immagino che sia una missione ultra pericolosa che riguarda qualche psicopatico di turno. Non mettermi un finale troppo triste, ti prego :(. Mi mancherà molto questa raccolta, la mia dose di "an explosive combination" settimanale xD.
Chissà Sasuke dove deve andare. C'entra Orochimaru? C'entra un Uchiha psicopatico? Chi? Non è giusto però...
Beh anche se breve, un capitolo intenso. Ci vediamo al prossimo!

13/07/15, ore 16:36

Non mettere la spunta su completa nessuno lo vuole ! Un abbraccio ! Episodio magnifico come sempre

13/07/15, ore 16:22

Ehm...cara ❤️ çwç
Si possono avere altri 100 capitoli prima dell'ultimo capitolo? No, perché io non riesco nemmeno a pensare che il prossimo sia la fine. Non riuscirò a sopportare di non veder più aggiornata questa storia... Dunque ora tocca a Himawari çwç ... Ci devi una raccolta simile a questa con lei, perché i figli di Naruto vanno trattati allo stesso modo, Sniff! (anche se mi piacerebbe tantissimo ❤️ )... E va bene, a parte, gli scherzi... Mi mancherà tantissimo ç.ç
Passando al capitolo e alla discussione dei due amici, deduco che Sasuke dovrà partire per un tempo non definito e suppongo che Boruto non possa andare con lui; anche perché Naruto non glielo permetterebbe mai. Però ci hai lasciati con il fiato sospeso e ti faccio i miei più sentiti complimenti, nipote ❤️
Ogni capitolo di questa Raccolta l'ho amata e penso che appena termino questa recensione mi rileggerò tutti i capitoli ❤️
Complimentissimi, davvero ;)
Non ti dirò "AGGIORNA PRESTO" Ma "AGGIORNA IL PIÙ TARDI POSSIBILE! " çwç ❤️
Così soffro di meno (?)
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

Ps: Per per mettere "Completa" puoi andare su "Gestione Storie" e cliccare sul "No" e trasformarlo in "Sì"
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 04:25 pm)