Hogwarts - La Nuova Generazione - Storia Interattiva
di _GossipGirl_

22/07/17, ore 00:29

C'è ancora posto? Mi è indifferente se come insegnante o studente ^^

12/08/15, ore 14:20

Ehila!
Scusate molto per il ritardo ma non avevo molta voglia di recensire FF in questi giorni (trovandomi puntualmente con una montagna di storie da commentare, aiuto!)
Allora, la votazione ve la invio più tardi, mentre per il PotterQuiz: Rita Skeeter si trasforma in uno scarafaggio.
Il capitolo è stato fantastico ^^
Mi è piaciuto molto come avete reso Annalise, sono curiosa di vedere come la farete comportare più avanti ^^
Il matrimonio tra Draco ed Hermione? Questa non me l'aspettavo proprio O.O Ma quindi con chi si è sposato Ron?
Takeshi mi sta simpatico, anche io detesto quando cerco di dire qualcosa di importante e gli altri non mi ascoltano.
La scena tra Jace, Albus e Scorpius mi ha fatto morire dal ridere. Di Nares non riesco ancora a dire molto.
Chris è troppo tenero *-* e lo shippo con Molly aww
Savannah mi piace moltissimo, adoro la sua personalità. Mi è sembrato un po' strano leggere Sav, perchè è l'abbreviazione del nome di una mia amica e sono rimasta un attimo spiazzata.
Eleonore innamorata di Louis, ne succederanno delle belle...xD
Teddy e Victorie versione genitori erano troppo belli e adoro Elliot, soprattutto quando ha riso della reazione di Annalise durante l'abbraccio, give me five!
Electra mi piace, mi da l'idea di una combinaguai ^^ Shippo anche Lysander ed Allyson *^* e ho lo stesso orgoglio di Ally.
Gli insegnati sono tutti interessanti, voglio vedere come si comporteranno e il loro metodo di insegnamento.
Torneo Tre Maghi *-* Evviva!
Ora vi lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

08/08/15, ore 22:40

Ciao :)
So che potrei essere un po' in ritardo (sicuramente lo sono) ma vorrei partecipare alla vostra storia...
Mi interessa il fatto che siete due autrici e in generale il contorno della storia perciò fatemi sapere se posso e se vi serve qualcosa in particolare o se non è possibile, ok?

08/08/15, ore 11:09

Ehi ho visto solo ora la tua storia e io amo le interattive
Le iscrizioni sono ancora aperte?

07/08/15, ore 23:44

Mi pare fosse scarabeo. Allyson me la immaginavo più come una di quelle ragazze un po' "ribelli", però è solo il primo capitolo quindi è ancora presto per capire come la pensate, ma si vede la sua voglia di essere libera dalle etichette e questo era uno dei suoi aspetti più importanti quindi sono contenta. Gli altri personaggi mi piacciono già è sono davvero curiosa di scoprire il partecipante al torneo.

07/08/15, ore 22:10

Ehy ^^
È un piacere sentirvi e leggere questo primo capitolo che mi è moooolto piaciuto.
Ho adorato come avete reso il mio Jace!
Beato lui che ha passato delle belle vacanze!
Oh il torneo tremaghi, cosa molto molto figa u.u
più tardi vi invierò il mio voto ;)
I nuovi personaggi mi hanno mto colpiti poichè sembrano parecchio interessanti *^*
Il capitolo è fluido e non ho notato errori perciò complimenti!
Ora sono curiosa di vedere come si relazioneranno tra di loro i personaggi e anche di vedere in scena i nuovi professori!

Potterquiz:
Scarabeo

Alla prossima
Pink swet ;)

07/08/15, ore 17:39

Hola! Non sapete da quanto aspetto questo capitolo!
Il chappy mi sembra molto bello e mi piacciono più o meno tutti i personaggi fino ad ora, mentre per quanto riguarda Takeshi... Boh, mi sembra un po' troppo, non so, aperto? Mi spiego meglio, lui sarebbe uno silenzioso, a cui piace starsene per conto suo, apparte che per un po' di eccezioni, ma sono sicura che riuscirete a renderlo al meglio in futuro.
Aggiornate presto, mi raccomando!
;*
Zoey

07/08/15, ore 17:36

Bellissimo capito davvero....non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

07/08/15, ore 14:36

Ehila!! Pensavo avreste aggiornato domani. Wow, il capitolo è bellissimo, non mi sembra ci siano errori e i personaggi sono tutti fantastici.
Ho adorato Teddy e Victoire modalità genitori amorosi ahahaha veramente fantastici, Elliot che se la ride sotto i baffi... fantastica scena :)
Povera Annalise se solo non fosse entrata in quello scompartimento.
Comunque ora ti lascio, più tardi scriverò per messaggio la mia votazione.
Come risposta alla domanda della Skeeter se non sbaglio è scarabeo vero ? Ho un piccolo dubbio spero di non aver ceffato
Alla prossima Siria
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 06:45 pm)

07/08/15, ore 14:08

Ehilà ^^
Vado un po' di fretta, quindi non ho fatto in tempo a leggere tutto, ma già mi piace un sacco XD
Comunque, Rita diventa uno scarafaggio, giusto?
A presto ^_^

22/07/15, ore 16:01

c'è un posticino per me? Mi va bene sia alunno che insegnante, come preferite. Se possibile una donna/ragazza. Aspetto notizie

14/07/15, ore 22:09

Spero di essere ancora in tempo! Mi piacerebbe davvero molto partecipare; si prospetta una interiattiva interessante! Ho notato anche che i personaggi non sono figli delle coppie canon, quindi Savannah, figlia di Draco ed Hermione, non è purosangue come indicato nella scheda esempio. Anche se penso si tratti solo di una svista ;)
Kiss,
LadyAlaska
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:22 pm)

13/07/15, ore 18:58

Ciao adoro le storie interattive e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del settimo anno Serpeverde.

13/07/15, ore 18:55

Hey, vorrei partecipare con una ragazza serpeverde del quinto anno che stia con Louis, c'è ancora posto?

13/07/15, ore 18:34

Ciao, mi presento sono Pink sweet
Adoro le storie ad OC e.il vostro stile fluido mi è subito piaciuto tantissimo *_*
Quindi vorrei partecipare con un OC maschio, serpeverde, sesto anno, portiere, prefetto e che stiano con Rose Weasly.
Fatemi sapere se va bene :)

A presto
Pink sweet