Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

13/07/15, ore 23:56

Eccomi qui anche se in ritardo però ci sono comunque volevo ripeterti che per me sei bravissima ogni volta mi lasci senza parole non so come tu faccia ma per me sei fantastica nel scrivere storie perché mi ha fatto innamorare anche di questa qui e siamo solo al secondo capitolo che tra l'altro e FANTASTICO quindi non oso immaginare cosa mi aspetta ma sono sicura che saprai rendermi felice e sclerare con i miei Jortini XD!
Passando al capitolo ripeto e bellissimo succedono un sacco di cose in un solo giorno Martina scopre che l'altro ragazzo che vivrà con loro e Jorge e non smette di prendersi gioco di lui in più prevedo una vita difficile per i due amici dal momento che ora lodo e Tini si sono alleata comunque Fran a già messo le cose in chiaro con Jorge lui non deve guardare ne provarci con sua sorella e già in questo capitolo gliela ripetuto moltissime volte ma Jorge non credo voglia ascoltarlo in più ha anche chiesto a Martina perché lo oda ma lei ha semplicemente detto che non e così ma si sta solo divertendo a metterlo in difficoltà chissà quante ne succederanno mi chiedo!
E poi finalmente Martina conosce il resto del gruppo e si fa già un'idea di come sono fatti i ragazzi ovviamente le ragazze sono state molto gentili con lei e l'hanno integrata nel gruppo perfettamente in più scopre con molta sorpresa che suo fratello e fidanzato con Mechi mentre Lodo con Diego in seguito il fratello gli racconta più cose su tutti loro e viene ha sapere che Facu e Alba sono stati insieme e che Rugg e innamorato di Cande ma lei sembra non accorgersene oppure fa finta alla fine però quello che conta e che Martina finalmente riesca a farsi degli amici e qui voglio anche aggiungere e ripetere amo il legame tra lei e il fratello e mi piace il modo in qui Fran voglia proteggerla e poi preparando la stanza per lei a dimostrato quanto ci tiene a sua sorella ovviamente per alcune cose e troppo protettivo come quando ha scoperto che la sorella in Messico stava on qualcuno chissà cosa succederà quando si fidanzerà adesso che sono di nuovo vicini parando del fidanzato e davvero curioso come Jorge lo conoscesse questo si fa pensare che prima poi sia lui che Tini erano destinato ad incontrarsi!
La parte finale anche se non e successo niente di che io lo amata per il semplice fatto che c'erano soltanto i miei Jortini XD non vedo l'ora di vedere altro e come sarà per Martina andare allo studio con tutti i suoi nuovi amici!
Come sempre spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere,alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:01 am)