La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

16/01/23, ore 22:05

Ho letto la tua storia in 10 giorni circa, mi hai fatto emozionare. Spero che tu continui perché è dolce e vera. Grazie.

30/06/22, ore 09:59

Buongiorno, controllo 50 volte al giorno se c'è qualche aggiornamento ma è tantissimo tempo che non viene più aggiornata la storia.
Per favore si sa quando andrai avanti oppure è finita qui? Mi auguro che vada avanti il prima possibile perchè è bellissima, grazie

12/03/18, ore 16:19

Ciao Mery! E' da tanto che non ti leggo e che non scrivo una recensione su questa bellissima storia <3 Che dire, rimango sempre stupita dal modo in cui scrivi, tutto nei minimi dettagli; è qualcosa che mi affascina letteralmente. Purtroppo sono stata impegnata con la scuola in quanto quest'anno devo affrontare la maturità e bene finalmente ho potuto leggere i capitoli che mi mancavano. Devo ammettere che è una delle storie più belle che abbia mai letto in quanto la dinamica dei fatti mi intriga molto ed è bello vedere Christian ed Ana superare e capire gli errori o gli ostacoli che commettono. Ah e grazie mille per la lunghezza dei capitoli HAHAHAHA no davvero amo il fatto che scrivi dei capitoli lunghi perchè non voglio che finiscano mai :)
Come sempre mi dilungo troppo nel scrivere la recensione ma quando si tratta di te e della tua storia non ne posso fare a meno.
Tantissimi Baci e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)
-Simona

05/02/18, ore 16:52

ciao, bellissima e avvincente storia complimenti... attendo altri mille capitoli non mi stanco mai di leggerla...

04/09/16, ore 14:16

Ciao, volevo solo farti i miei complimenti, sei bravissima e la tua storia è il continuo che tutti noi amanti di FSG avremmo voluto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia! Ancora complimenti.
Giulia

28/02/16, ore 21:46

Sono nuova , e' da pochissimo che sono iscritta ad efp , ma leggo questa storia da molto. TI chiederai  perché non ho ma commentato ? Semplice non riuscivo ha registrarmi  (sono imbranata)....Mi piace come scrivi e la passione che ci metti saluti,  non solo mi piace come la porti avanti , geniale un fratello per Ana, niente sottomesse pazze , solo amore e zucchero . SALUTI

25/08/15, ore 18:11

Nooooo ci hai lasciato sul più bello...adesso dobbiamo attendere per sapere cosa vuole ancora quella mmmm...come sempre bellissimo 😊

24/07/15, ore 00:36

Dolcissimo e bellissimo. Racconto meraviglioso

23/07/15, ore 00:07

Complimenti, è scritta benissimo e hai una buona immaginazione! Ogni capitolo mi lasciava sulle spine..spettacolare!

22/07/15, ore 10:24

Complimenti scoperta stamattina e Letta tutto d'un fiato sei bravissima nel descrivere non vedo l'ora del proseguimento

19/07/15, ore 23:36

Io direi che abbiamo la stessa passione le ho lette quasi tutte e quelle che non ho letto è perché non c'entrano nulla con Mr e Mrs Grey ma hanno solo approfittato per farsi leggere, cmq tornando a noi continua io ti ho scoperto stasera ora mi metto in pari con i capitoli e ti aggiungo alle storie da seguire complimenti 😉

18/07/15, ore 11:59

Ciao, se questa è la prima storia che scrivi, non si nota proprio.
Parliamo del capitolo invece. Scorrevole e ben dettagliato. Di sicuro continuerò a leggere quedta storia. :)

16/07/15, ore 10:10

Bellissima storia... molto avvincente e la lunghezza dei capitoli è ottima..... ti prego continua al più presto!!!

14/07/15, ore 16:28

Bravissima!!!!!!! Anche io mi sono innamorata della trilogia delle 50 sfumature♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥mi raccomando continua così:*:*:*:*:*:* :* :* :*

14/07/15, ore 14:43

Per farti capire quanto mi sia piaciuta l'ho messa tra le seguite,preferite e ricordate...ed anche te come Autrice. ..quindi. .....continua 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉