I licantropi non si ubriacano mai (o forse sì?).
di Ireth Anarion

Dovrebbero veramente inventare una sorta di Fengári Absinthium per poter far ubriacare gli esseri sovrannaturali. Ho adorato questo Derek sotto l'ebbrezza dell'alcool… era sia dolce che simpatico, oltre che molto ma molto diverso da come appare tutti i giorni. “«Non devi essere geloso», sussurra piano sulle labbra del piccolo. «Non devi. Io...». Non continua.”, era una specie di dichiarazione d'amore, vero? Tess

Bellissima storia, complimenti! Davvero, davvero bella... Mi sono anche emozionato e sono felice che la prima storia che ho letto quest'anno sia proprio questa :D

Ma guarda, non so proprio perché tu fossi così convinta che questa one-shot facesse schifo, perché non è affatto così, e meno male che non l'hai cancellata, almeno ho potuto leggerla anch'io, anche se a distanza di tempo ;-)
E' una bella storia, a tratti divertente, come nella prima parte, ma anche toccante, come quando Derek e Stiles pensano ai loro cari che non ci sono più. E beh, Scott è davvero bravo a fare da mediatore della situazione, discreto ed efficiente...
Carino come hai sviluppato la presa di coscienza dei sentimenti di Derek e Stiles che, probabilmente, prima di quella sera, non avevano ben capito cosa provavano davvero l'uno per l'altro e dolcissima la descrizione del primo bacio <3
Brava *_*

Nooo Stiles non è geloso, proprio no.
possibile che io adori anche il Derek ubriaco??? Sono senza speranza ne sono consapevole.
Approvo la tua scelta di non inserire scene rosse, non sarebbe stato appropriato in questo contesto, così sono rimasti adorabili, amorosi, dolcissimi e fantastici.
Una os tenera ma non esageratamente sdolcinata.
NON cancellarla !!!!
Baci NAKIA

Ho letto due os scritte da te, questa e "tutta la vita", le ho amate entrambe 😍
Gli sterek sono il mio punto debole, e uniti alla tua scrittura mi fate completamente sciogliere 😱 per questo credo che inizierò la long che stai scrivendo 😊
Davvero complimenti👏

Ma quanto è cuccioloso Derek da ubriaco? **
Storia veramente bella e ben scritta, non devi assolutamente cancellarla! Anzi, leggerei il seguito molto volentieri, soprattutto se è rosso *cof cof* Ho apprezzato il fatto che ti sei concentrata sui sentimenti lasciando da parte il sesso, la penso come te.
Adorabile la gif che hai messo nelle note finali, e soprattutto ti ha ispirato proprio bene:
A presto ;)

(Recensione modificata il 14/07/2015 - 07:15 pm)

Mi piace!!!gli adoro,derek ubriaco è molto cucciolo,un cucciolo di lupo... non vedo l'ora di leggere il capitolo hot ;-) Un bacio,spero a presto marycate

Io l ho amata. L ho amata tutta. Dall idea dell assenzio ( perché amo pure questo ), alle descrizioni di Derek fuori di sé, a Stiles che sclera e Scott che è scemo ma capisce. E le spiegazioni del Super Io. ( che era una delle poche cose di filosofia che mi piacevano). DONNA penso che tu riusciresti a farmi capire la filosofia xD ( grazie a Dio l ho abbandonata anni fa al liceo).
Comunque non osare cancellarla perche sto per inserirla in una delle mie cartelle di preferenza. Il fatto che sia venuto tutto cosi spontaneo ma non affrettato é il punto forte della tua storia. Oddio é che sono feliceeee, Derek mi manca e queste storie alleviano la mia sofferenza sconfinata. GRAZIE.
Scusa i miei sproloqui e spero leggere altro di tuo (:
*cheers - con assenzio-
A.

Un egloga a quattro zampe insomma ma amo le cose lunghe -no tu sta zitta mente perversa torna a dormire- dicevamo? Si come si suol dire certi esperimenti vanno fatti, io non so cosa sia la sbronza umana perché non mi ubriaco sto solo li a girare come una trottola fin quando la forza di gravità non mi porta giù per il resto sono come il nostro Derekuccio coriandoli e coccolosità a gogo il che mi piace ma l'orsetto burbero rientra nelle top ten sempre!! Quanto alle scene rosse concordo con te quelle belle cosine tenetele da fuori quando non si ragiona non è un bello spettacolo soprattutto dopo ma anche il durante non è dei migliori -Brian non voglia che in quel momento ti scappi da vomitare!!! Urgh no grazie- ma se vuoi deliziarci con una seconda parte piccantina accomodati amo il tuo modo di scrivere allo stesso modo di come interagisce Derek con Stiles perciò go girl a patto che ti decidi ad aggiornare l'altra ff non puoi lasciarla così Derka deve confrontarsi con il mondo femminile a tutti i costi!!!
Baci RD

Che bella!! :D mi è piaciuta moltissimo, davvero!! Adoro il modo in cui scrivi e come sei riuscita a rendere Derek ubriaco (l'immagine infondo è fantastica xD ahahah rende proprio l'idea). Che carino che è Stiles, geloso di lui anche se non lo vuole ammettere, per fortuna che quel liquore è servito a dare una spintarella :3 <3 Dolcissimo il finale, mi ha commosso, come quando Derek dice loro che sono ciò che più si avvicina ad una famiglia per lui... *asciuga lacrime*. Mi piacerebbe sapere come è andata poi, intendo al risveglio xD con gli annessi e connessi e post-sbornie (povero lupacchiotto :3). Brava, continua così :D
Ciao!! Raven :***