(50) Shades of Albion
di MAFU

10/06/17, ore 11:39

Dunque dunque, questo capitolo 36 è davvero denso d'azione! A cominciare d'allegra scampagnata nel deserto, alla quale ha deciso di unirsi all'ultimo momento pure quel rompi c******* di Mas'rani (ma chi lo vuole?? XD) e con Kalin come guida turistica non sono mancate le risate! "Deduco che allora tu abbia fatto altro oltre al turismo sessuale…" hahaha mi sembrava quasi di avercela davanti, a fare la predica a Reaver per i suoi atteggiamenti "libertini" con il suo solito tono serio e solenne XD... poi con Ikem perennemente intento a ronzare intorno a Renée (ma non lo capisci che non ti vuole?!? XD) in questo capitolo la pazienza di Reaver è stata davvero messa a dura prova u.u...eh ci credo che ha approfittato della confusione generale durante l'attacco delle furie per puntare "accidentalmente" la sua Schintadraghi contro quello strafattone XDXD se solo il soldato ombra non fosse arrivato -_-... grande poi Renée che con le budella di fuori minimizza la cosa con un "non è niente, solo un graffietto" XDXD per poi crollare a terra come un sacco di patate e risvegliarsi ad Aurora dopo 4 giorni di coma o_o costringendo Ikem a rischiare una mezza overdose a furia di fumare erba del deserto per calmare l'ansia XD...
Una volta arrivati all'ingresso della Culla delle Ombre, con i tanto familiari scheletri ed appunti sparsi in giro mi chiedevo chi sarebbe stato il pollo a leggere le formule al posto di Walter XDXD e quale miglior candidato di quel PIRLA di Ikem?? "Qui c'è un libro...sembra molto vecchio, figata!" è che fa? Se lo prende su e comincia a rigirarselo e a leggerselo pure, facendo sprofondare la povera Renée in una voragine oscura -_-....bel modo di rendersi utile!XD
Ora Renée dovrà contare sulle sole proprie forze per riuscire a cavarsela contro le ombre o_o....Reaver sembrava parecchio preoccupato, a conferma dei sentimenti che ormai è chiaro che prova per Renée <3 spero nel prossimo capitolo di vedere un Reaver incazzato partire alla carica contro le ombre è.è

08/06/17, ore 19:49

Ciao MAFU!!! (Pensavi fossi stata rapita dagli alieni eh?XD) Gli esami sono finalmente finiti (evviva!) e quindi eccomi di ritorno con una nuova recensione per questa fantastica storia! ^w^
In questo capitolo Mas'rani si riconferma come lo s****** indiscusso della situazione.... "Lei non può entrare, non è vergine" ....roba da strangolarlo sedutastante -_- (ammiro il sangue freddo di Renée, trovandomi in una situazione del genere io sarei MORTA dalla vergogna ^_^')...ma poi scusa, come diamine faceva a saperlo?!? :O...di certo quel tossicodipendente di Ikem (cit. Reaver) non può averglielo detto, a meno che non comunichino telepaticamente XD (che abbiano ereditato qualche sorta di potere mistico dal loro nonnino Garth? XDXD) ok, speculazioni assurde a parte.....secondo me l'unica spiegazione possibile a questo arcano mistero è che Mas'rani abbia spiato il fratellino e Renée mentre ci "davano dentro" (brutto pervertito!! XD)....e come se non bastasse ci si mette pure Logan, che torna a bomba con le sue solite domande inopportune -_- (sul serio, Rahi....imbavaglialo!)
La notizia della scampagnata nel deserto (forzata) che attende tutti i nostri eroi mi ha colta alla sprovvista :O...ed io che m'immaginavo una Renée in compagnia (di quel figo) di Reaver xDxD (solisoletti hahaha)..... chissà cosa succederà con Ikem e Reaver nel gruppo (guai in arrivo! :V)...
Il capitolo si chiude in bellezza con una scena stradorabilmenteromantica tra Renée, che come un pulcino impaurito va a cercare conforto dall'unico vero UOMO di tutta Aurora (ovviamente sto parlando di Reaver, per chi se lo stesse chiedendo xDxD)....prevedo risvolti romantici in futuro per i due piccioncini <3<3 Reaver non dividerebbe MAI il suo letto con una donna qialsiasi (solo) per dormire! Questo deve per forza significare qualcosa <3
chissà che Renée se ne renda conto e lo perdoni definitivamente per i suoi "trascorsi" XD......ma è una ragazza sveglia (quando vuole) confido che lo farà! è. è .... prevedo scene bollenti fra i due nei prossimi capitoli XDXD (scusami ma li shippo TROPPO hahaha)
Detto questo mi appresto a leggere i prossimi capitoli (ed a recensire ovviamente ^^)
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 07:52 pm)

27/05/17, ore 16:00

Nooooooo!!!O___O Lo sapevo io che non c'era da fidarsi di quello strafattone fuma-erba-del-deserto di Ikem! ....con Renée nel capitolo precedente si prendeva un po' troppe libertà (ci provava spudoratamente) per essere il fratello della sua migliore amica -_-(un po' di tatto, eh che cavolo!) ...già si presagivano eventi funesti con la frase "ti va di provare esperienze esotiche". Ma passi per quel tossicodipendente di Ikem...........però Renée?.......che mi combini Renée?!? Ti sei fumata il cervello assieme alla famigerata "erba del deserto" per caso? xDxD Come fai a preferire un'avventura (pure un po' deludente) con uno zotico come Ikem? pure col rischio di rimanerci incinta poi! (visto che ad Aurora quei ritrovati della tecnologia moderna comunemente chiamati "preservativi" manco sanno cosa sono xDxD) ...perché scegli lui quando potresti vivere una notte di fuoco con Reaver tra le sabbie di Aurora??? .....Bah.... chi capisce questa ragazza è bravo xDxD.....
E Reaver poi? Che fa....? NULLA.....>_< ...ti giuro che fino all'ultimo m'immaginavo (speravo) che sarebbe andato a fare una "visitina di cortesia" ad Ikem, in compagnia della sua Schiantadraghi .48 XDXD....ma chi lo sa, magari sta solo asoettando il momento propizio hehehe (speranzosa)
Almeno Renée si ravvede e recupera la ragione verso la fine del capitolo, rimediando almeno in parte alla grandissima CAZZATA anche se stavolta non ha molte attenuanti dalla sua e_e ...le frasette gentili ed il falso interesse di Ikem per la sua vita/passioni/interessi erano un chiaro pretesto per ottenere qualcos'altro -_-...quello strafattone voleva una sola cosa fin dall'inizio, ingenua Renée che non l'ha capito XDXD
Ma chissà, magari l'avventura deludente con Ikem le farà aprire gli occhi su ciò che vuole veramente (Reaver) XDXD sono speranzosa! ^-^
Ed i colpi di scena non finiscono qui!!! Si viene pure a spare che Ikem, Rahi e compagnia bella sono niente di meno che i discendenti di GARTH!!!!! :O....quanti colpi di scena tutti in un solo capitolo x"D così finirò davvero col avere un'infarto come avevi ipotizzato xD a proposito, sono davvero STRAFELICE di sapere che hai postato tutti questi capitoli solo per me ^-^ e ancora più felice di sapere che non hai la ben che minima intenzione di abbandonare la storia (ma anzi progetti da fare addirittura un seguito O_O!!) Sappi che ti stimo TROPPO xD e sono disposta anche ad aspettare una vita per un seguito (mi viene già la tristezza al pensiero che presto le avventure di Renée e compagnia finiranno )...quindi aspetterò volentieri hahaha ^^ non ti libererà di me tanto facilmente ;)

25/05/17, ore 16:54

O__O.......Non ci credo.....nel giro di un giorno hai pubblicato altri 3 capitoli!! Ed io sono arrivata a leggere solo fino al 33 :O...ora sì che sarà dura resistere alla tentazione di leggerli tutti d'un fiato ^_^'...hehehe e dire che in questo momento dovrei assere china sui libri a studiare per gli esami imminenti....beh vorrà dire che se andranno male saprò a chi dare la colpa ;)
Ma ora parliamo un po' di questo capitolo...
Reaver come sempre ci regala grandi emozioni, con un nuovo ed avvincente episodio tratto dal suo diario segreto!! Chissà cosa combinerà una volta arrivato ad Aurora (oltre a sbavare dietro a Renée nella sua tenuta da "esploratrice sexy")...espanderà le sue industrie inaugurando il primo bordello (abusivo) di Aurora? Organizzerà un'orgia nel tempio? Chi può dirlo, solo il tempo potrà far luce sulla questione xD
Per quanto riguarda Renée invece la faccenda inizia a farsi ancor più complicata....cosa l'aspetta ad Aurora? Cosa significano le parole di Theresa? Cos'è la "Culla delle Ombre"? :O il mistero si infittisce...... (sono sempre più tentata di leggere i nuovi capitoli tutti in una volta ^_^')
Devo dire che scoprire l'esisenza di non uno ma ben TRE fratelli di Rahi, non che del fatto che sia stato proprio uno di loro a cacciarla da Aurora mi ha lasciata davvero di stucco :O....e che fratelli!!! Uno strafattone che passa il tempo a fumare "erba del deserto", una reclusa mentalmente plagiata ed un fanatico....ed io che pensavo di avere dei fratelli problematici xDxD povera Rahi, che razza di soggetti che si trova ad "accoglierla" .... comunque questo Mas’rani non mi piace neanche un po'...ha aperto bocca solo nelle ultime righe del capitolo e solamente per scassare le p**** (per non parlare del fatto che ha dato a Reaver del "damerino"....come OSA? xD)....già lo odio è_è
Ikem per ora mi è abbastanza neutro, anche se farà bene a tenere le mani lontano da Renée....passi per il baciamano ma che non si spinga oltre, lei è di Reaver!! XD
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 04:56 pm)

24/05/17, ore 08:30

Fatico ancora a crederci......sono entrata stamattina su efp per caso dopo quasi un mese e mezzo più per noia che per altro (sono in treno) e cosa scopro? Che (50) Shades of Albion è stata aggiornata....di ben tre capitoli! Sogno o son desta? O_O...ti giuro che mi è quasi venuto un colpo!! da gennaio non ho fatto che controllare ogni settimana e sperare in un nuovo capitolo XD...e confesso che ormai iniziavo a temere che questa meravigliosa fanfiction sarebbe finita a far compagnia alle bellissime storie nella mia sezione "preferiti/seguiti" che per una ragione o per l'altra sono rimaste incompiute u_u....quindi puoi immaginare la mia felicità nel sapere che non hai abbandonato (50) Shades of Albion!!! Un sogno che si avvera xDxD ho notato che nessuno ti ha ancora recensito i tre nuovi capitoli della storia....(come può passare inosservata una fanfic talmente originale ed avvincente? :O....mistero....) quindi vorrà dire che sarò io la prima a recensire! ^^
Detto questo parliamo un po' dell'attesissimo capitolo XXXII.....Renée sembrerebbe ancora intenzionata ad evitare Reaver come la peste -_-....Ma sappiamo bene che è solo questione di tempo e presto ritornerà sui suoi passi, hehehe xD d'altronde, chi può resistere al fascino di Reaver? (fangirl time) xD
A proposito.....davvero fantastica la trovata del diario!!! Ho SEMPRE desiderato poter leggere il seguito del libro "Reaver su Reaver" di cui ci viene dato solo un breve assaggio nel gioco! xDxD
Ormai maca poco all'arrivo ad Aurora, e con Reaver, Logan e Rahi nel gruppo già m'immagino che "caloroso" benvenuto riceveranno è_è...
Povera Rahi, se già prima pensavo fosse un po' sfortunata, sola con un figlio a lavorare nel bordello di Bowerstone....dopo aver letto del suo viaggio fino ad Albion, degli abusi e del suo debito con Reaver posso capire perfettamente il perché del suo carattere un po' duro e il suo odio per Reaver u_u chissà come sarà per lei tornare ad Aurora dopo così tanto tempo, già il viaggio non è stato proprio dei migliori, tra il mal di mare e Reaver...con quel fesso di Logan e le sue domande poi! xDxD per fortuna che c'è Ravi a salvare la situazione improvvisando un mezzo soffocamento “Scusate, mi serve acqua!” con Logan che corre subito xD davvero, non ho potuto trattenere le risate leggendo xDxD
Il capitolo si chiude in bellezza con Renée intenta a cantare una melodia misteriosa...chi sarà la ragazza fragile di cui parla? Ha forse a che fare col passato di Reaver e con la sua precedente vita ad Oakvale? ...solo il tempo potrà svelare il mistero xD
Detto questo mi precipito a leggere (è recensire) il prossimo capitolo ;)

06/01/17, ore 20:29

Ho letto i capitoli seguenti, fino all'ultimo, tutti d'un fiato! coinvolta sempre più dalla storia e dalle relazioni che sei riuscita a creare fra i personaggi. Essendo una fangirl di Reaver (quasi ai livelli di Benjamina XDXD....ti dico solo che ho giocato alla Ruota della Sfortuna talmente tante volte da meritare il suo giudizio "divino" e la sua gigantografia come premio :'D) forse sarò un po' di parte nel mio giudizio, ma sei riuscita a tracciare la sua persona alla perfezione, il suo sorrisetto perverso, il suo modo sarcastico, irriverente ed altezzoso di esprimersi, le sue movenze ed il suo carattere.....gli hai dato vita propria nelle righe di questa storia, scavando ed approfondendo i suoi sentimenti e trattandolo con una profondità che merita tutto il mio rispetto (per non parlare delle descrizioni dei momenti hot tra lui e Renée <3<3)........ spero davvero che troverai il tempo di continuare questa meravigliosa storia, nel frattempo disegnerò delle fan art dedicate alla tua storia, che è riuscita a trasmettermi così tanto...... e che altro, grazie. Grazie di cuore per avermi fatta sognare ^^

06/01/17, ore 20:22

Sono incappata nella tua storia per puro caso, incuriosita dalla ship Reaver x OC....all'inizio nutrivo qualche dubbio, lo confesso, (complice anche il titolo della storia) immaginavo si trattasse di una semplice raccolta di episodi riguardanti le piccanti avventure di Reaver e Logan con le loro nuove e rispettive amanti.....Non ho mai sbagliato tanto!
Premettendo che adoro alla follia il personaggio complesso e contorto quale è Reaver già dai tempi della sua prima comparsa su Fable 2. Devo dire che già dopo aver letto la prima decina di righe mi sono resa conto del potenziale e della qualità della storia. Sia per quanto riguarda le descrizioni (dettagliate e fedelissime all'atmosfera del gioco) sia per l'intreccio della trama che per la caratterizzazione dei personaggi, originali e non. Leggere le righe in cui descrivi il primo incontro di Renée e Reaver....delle emozioni che la travolgono in un'istante, dell'attrazione mista a fascino e soggezione che prova instintivamente per lui mi hanno fatta tornare indietro nel tempo....quando per la prima volta la mia bella Passerotto arrivo alla sua villa a Bloodstone ed incrociò il suo sguardo per la prima volta e solo due anni dopo, quando lo rividi con la Principessa in quel vicolo nella Zona Industriale...
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 08:26 pm)

14/09/16, ore 23:14

Sono felice che hai aggiornato la storia e sono sempre più curiosa di vedere il seguito, ho visto anche i disegni di tumblr, e continuo a rigurdarli, curiosa anche di vedere arte di Renee e Reaver ;-) continuerò a seguirti, ma non commentero' più perche se no dico sempre le solite cose :-P continua cosi!

10/07/16, ore 17:14

Oltre a scrivere bene disegni ancora meglio, sei un artista :-)

23/10/15, ore 19:49

Wow che capitolo "denso!"
Il rapporto tra Reaver e Renèe sta prendendo una piega che mi piace, la trama si sta facendo molto interessante! Non ho capito una cosa (il ritardo mentale hahaha xD): Renèe non è figlia di colui che crede essere suo padre, o ho capito male? Comunque, sono curiosa di sapere che significa che da quel giorno la perderà! Un bacio e al prossimo capitolo, Layla :*

15/10/15, ore 08:41

Woow!! Questi due capitoli sono stati bellissimi, chissà perché Renèe non è morta? La scena d'amore con Reaver è stata magnifica, si vede che anche lui la ama, troppo dolce <3 e anche la scelta di farla accompagnare da lui per andare dal padre è stata molto azzeccata!. Lo sai che non sopporto Rahi'hana? Hahahah forse perché ho paura che si metta da ostacolo tra R e R! Hahaha xD comunque bravissima, continua così, al prossimo capitolo :) un bacione, Layla

09/10/15, ore 20:47

Ha sparato a Reaver??? Oddio, pubblica subito il prossimo capitolo perché sono in ansia! (anche se non credo che l'abbia ucciso, però chissà come evolverà la cosa xD). Sclero finito ti dico brava! Un bacione, Layla :*

01/10/15, ore 07:16

Ciao Mafu! La tua fanfiction mi sta piacendo un sacco (così come adoro i tuoi disegni! *.*), Reaver è molto affascinante! Spero che la continuerai, (e spero nella coppia Reaver x Renèe hahaha, ma io adoro le storie d'amore in cui chi si innamora è il "cattivo", non ci posso fare niente hahaha). Complimenti ancora e al prossimo capitolo! ;). Un bacione, Layla

P.S. forse ho messo troppi punti esclamativi o.O hahaha ma di solito non sono così sclerata hahaha (forse) xD ciao ciao!

25/08/15, ore 20:31

Mi era venuto il sospetto che il balverino fosse Kalal però speravo che non l'avesse fatto :( dio mio che stronzo

23/08/15, ore 23:10

Wao,fantastico non vedo l'ora di scoprire come va avanti *-*
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:11 pm)