Proposal rehearsal
di Elsa Maria

30/08/15, ore 15:15

Senpaiiii!! Finalmente ho tempo di commentarti una storia (sappi che le ho lette quasi tutte però ç_ç).

Mi conosci benissimo e sai che neanche io sopporto la AkaKuro, ma nonostante questo "ostacolo" sei riuscita a trasmettere comunque quella tenerezza che il prompt indicava. La storia come al solito è scritta bene, molto scorrevole, semplice ma coincisa (?) si okay si
Nulla, mi fa piacere che anche se è passato tanto tempo scrivi ancora bene come una volta.
Nulla, qui io ho finito e vbb, che ti devo dire di più, mandami la richiesta su facebook che a me non la invia (?) Si ecco u.u

Babay patta patta e che la MidoTaka sia con te (non la AkaKuro <.<)

•Violet

P.S. Mi sono riletta tutto Good Job Guys e nulla, la trovo ugualmente la tua fanfic long più riuscita in assoluto

29/07/15, ore 22:25

Appena rientro su EFP, dopo un eternità che non effettuavo l'accesso, la prima cosa che faccio è visitare il tuo profilo. Perchè sapevo che avresti sfornato qualche altro piccolo capolavoro. E la prima cosa che i miei occhi hanno catturato è stata "AkaKuro", sulla fanfiction in cima alla lista.
AKAKURO.
DA TE.
Dovevo leggerla :') è molto carina e semplice ma lascia l'amaro dentro... una sensazione orribile che mi ricorda quanto sei sadica con i tuoi personaggi. E poi figuriamoci se la davi vinta ad Akashi (E io che mi illudevo...coff!coff!). Comunque ancora complimenti, mi mancava il tuo stile di scrittura. See you soon!

~Maru

21/07/15, ore 19:28

Ebbene, eccomi qui!
Mi sono messa d'impegno e spero vivamente di riuscire a recensire questa piccola quanto intensa flash-fic. Lo ammetto, ci ho messo davvero tantissimo nel lasciare questo commento, ma finalmente ce l'ho fatta. Sento che questo commento, per quanto bravo, sarà un piccolo delirio inconcludente. Quindi da dove cominciare? Beh, inizio dal fatto che, non importa di che coppia si parli, sono letteralmente ispirata dal tuo modo di scrivere. Diventi sempre più brava e anche se con poche parole a disposizione riesci ad avvicinarti al cuore del lettore. Personalmente, l'AkaKuro non rientra nelle coppie che preferisco; la ritengo bellissimo e ampiamente "giustificata" nel contesto del manga, ma non riesco proprio a shipparla. Leggendo questa flash-fic, ho trovato il tutto davvero gradevole. Sono rimasta sorpresa dalla potenza dell'angst, al "fantasma" di Ogiwara che è quasi un terremoto su Akashi e così anche dalla dolce interazione fra i due.
Ritengo questa flash-fic veramente adorabile nonostante l'ampio contenuto di angst. Akashi necessiterebbe di un abbraccio e anche qualche biscotto dopo un simile momento: Kuroko genera traumi inconsapevolmente ma, personalmente, fa anche bene a farlo. *risata malvagia*
Concludendo, bellissima shot. Pairing "particolare", soprattutto per te. Spero, tuttavia, di rivederti spesso su questo fandom!
mughetto

14/07/15, ore 16:10

Sì , però .... * piagnucola * Come dire , mi stai in mettendo i crisi , trovo veramente bellissima tua storia , scritta perfettamente , senza alcun tipo di errore Però mi tramite un senza di malinconia , sopratutto per i pensieri di Akashi su Kuroko . E il finale ? Scusate vogliamo parlare del finale ? Il finale mi ha comoda , giuro ! A parere mio è stato l'apice Penso che rileggere storie più e più volte , per la bellezza che ha . Penso sia una delle più belle Akakuro che io abbia mai letto fino ad ora Grazie per questa storia e ancora complimenti Un bacio Isa

13/07/15, ore 19:36

Detta così mi fai sembrare una cattiva persona che va in giro ad assegnare agli autori coppie non gradite--- ma mettiamo in chiaro le cose: io volevo vendicarmi/SCHERZOSAMENTE/del tuo prompt Hide/Kaneki--- e tu ci sei cascata e l'hai scritta davvero. Il che ti rende piuttosto adorabile, sì.
Per il resto, io l'ho letta in anteprima e quindi non scriverò una recensione lunghissima, ma ovviamente sono felice che tu abbia scritto una AkaKuro, anche se (come sospettavo) sei riuscita a trasformarla in qualcos'altro (ma probabilmente lo avrei fatto anche io XD)
Per il resto, l'idea in generale è carina ed è certamente notevole che tu sia riuscita ad elaborarla in una flashfic! >u<
La prossima volta ti assegno un OtsuMiya, dai (?)

_Neu Preussen_