Incontri inaspettati
di Delfina88

14/07/15, ore 14:22

Massssciao!
Non so se essere contenta del tuo "non essere famosa" che mi farà commentare per prima; certo è che la notorietà sul fandom di Dolce Flirt è più spesso collegata a storie banali e solitamente romantiche, piene di cliché e robe da mortorio, quindi ti direi anche di accontentarti di commenti come i miei che non sono mai troppo positivi ma nemmeno troppo negativi e... Boh, sto divagando. Il tutto perché voglio scrivere un'intro decente e invece mi è preso un crampo alla pancia perché, avendo aperto le due finestre, la corrente d'aria ha deciso di segarmi totalmente l'apparato digerente. Ancora. Almeno mi sono mangiata le patatine. Yeeee!
Ma passiamo alla storia, che delle scazzottate tra Tenue e Crasso non interessano a nessuno.

Aspettavo da tempo, dopo il tuo spoilerone, di poter leggere la fine e ora che ce l'ho tra le mani ho paura di cominciare a leggere. Insomma, è qui. Leggi, dannazione!
...
Ok, leggo.

Oh, ma sbaglio o nella parte iniziali hai inserito una scena che non ricordo? Parlo della dolcetta che si imbarazza pensando a Faraize, il suo dolce amore che non le fa alcuna domanda all'esame *^* Ma che puccipuccina! E io ho persino messo una faccina in una recensione. Eggià. Colpa tua che scrivi storie bellissime!
E al limite del porno °^°
Forse il rating arancione sarebbe stato meglio, come avevi pensato all'inizio.
La prima cosa che ho pensato arrivando in fondo è "Oddio, ma che ho fatto?!"
Il tuo stile è decisamente cambiato E, soprattutto, migliorato da che ti ho conosciuta. Diciamo che è più un'impressione mia che una vera constatazione, e probabilmente ciò deriva dal fatto che non ho sentito la storia per niente pesante né estranea. Anzi, l'ho sentita quasi come mia. Non so spiegarti, ma credo che questo botto di sessualità esploso in una sola storia sia quasi una conseguenza del mio rapporto con e te mi chiedo se, piano letterario a parte, sia una cosa positiva.
Quando il mio ragazzo si mise a leggere le mie storie ero in ansia, più che altro per ciò che avrebbe potuto pensare riguardo a perversioni su "altri", ma nel tuo caso mi immagino i tuoi genitori che sfogliano internet e...
"Tesoro, ma questa storia l'hai scritta tu? Com'è che un professore palpa le tette alla protagonista!?"
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero e capisco anche l'utilizzo dell'espediente vampiro Faraize per giustificare alcune cose -Anche se Puppy era la parte migliore. Avresti potuto lasciarglielo nel reggiseno insieme al bigliettino!- che, più che farmi emozionare mi ha fatta ridere.
Senza fraintendimenti, la scena come l'intera storia è scritta benissimo, ma l'idea di Faraize come il professore figo e duro che seduce la sua alunna... Beh, Charlie apprezzerebbe di più ma io non riesco a fare a meno di ridere!
E Alexy? Mio dio, Alexy sembra una dolcetta del forum che se la prende con la persona sbagliata perché fraintende tutta la situazione senza nemmeno riflettere su ciò che dice, né se sia dalla parte della ragione o del torto.
Insomma, stupenda. Coinvolgente. Bella e scritta bene.

Sono contenta che il Click&Drag Game ti abbia ispirato questa storia e, tanto di cappello/a (*coff*) alle scelte che ti sono uscite. Le hai unite insieme con maestria e intelligenza. Si potrebbe quasi dire che Kim vada con quel ragazzo perché la copia più figa di Faraize che lei non potrà mai avere. Insomma, ci sta, ci sta tutto!
Complimentoni! *^*v
Gozaru è fiera di te <3