Unhealthy
di Seeph

27/07/15, ore 19:33

La storia è fantastica e sconvolgente. Il trauma di Hermione è ben scritto, leggendo si riusciva ad immedesimarsi in lei e ha capire il suo turbamento nel sapere di amare o stesso ragazzo del tuo migliore amico. Mi avrebbe fatto molto piacere leggere la reazione di Draco di fronte a questa enorme rivelazione e soprattutto chi sceglierà tra i due ( anche se nel mio cuore spero Hermione). Spero che questa storia abbia un seguito perché se lo merita, è davvero bella e originale. Ancora complimenti.
Con affetto
Thegirlswholovesbooks

18/07/15, ore 16:03

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia!! Non mi sarei mai immaginata che Harry si sarebbe innamorato di Malfoy.
Nel finale sono rimasta a bocca aperta però mi sarebbe piaciuto se Hermione avesse rivelato che è innamorata anche lei di Malfoy ma mi piace lo stesso.
Un bacio

15/07/15, ore 09:30

Comincio con l'annunciare che i triangoli amorosi proprio non mi piacciono. Ma questo, diamine, questo è assolutamente perfetto!
Non ci basta che scoprire cosa ne penserà Draco. Ma lui sa già tutto, giusto? Davvero, ho avuto i brividi quando ho letto l'ultimo paragrafo.

COOOOMUNQUE, la storia è scritta davvero bene, ti sei servita di un buon lessico scorrevole. Leggere è un piacere (anche se, per questa storia, sarei stata pronta anche a sorbirmi il più complicato dei linguaggi)! Non ho notato alcun errore, tutto perfetto.

Ho letteralmente amato Hermione quando ha detto 'stupido furetto' muahah.

Anche la grafica è ben fatta. Niente di troppo appariscente, la il banner iniziale, ci sta, ci sta.

So che è una recensione molto corta, ma solitamente per i primi capitoli non mi dilungo troppo, non ho molto da dire - a parte che Harry mi ha fatto una tenerezza assurda - quindi scusami.
Aspetterò con ansia il seguito.
Ciao ciao, Potterhead!