Aria
di Mina7Z

11/05/17, ore 10:47

Sublime! Che storia travolgente! Adoro il tuo modo di descrivere l'amore passionale, intenso, incandescente, totale, tra Oscar e André.
Non dico altro, sarebbe superfluo.
Complimenti!
Il disegno di Cecile è stupendo!

27/03/17, ore 22:35

Torno a leggere ff dopo tanto tempo e sono contenta che una delle prime sia proprio la tua.. adoro leggere ciò che scrivi ..hai il potere di iptnotizzarmi fin dalla prima parola e di farmi toccare i loro sentimenti le loro paure ..il loro amore.. sei incredibilmente brava..
Complimenti!
P.s. i miei complimenti all' autrice del disegno..fantastico
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 10:36 pm)

24/07/15, ore 19:33

I complimenti, con Te, sono a dir poco sprecati. Ormai è da tempo che girovago per questo sito e Tu - senza nulla togliere ad altri ottimi autori - sei la mia preferita. E lo sei anche perché vedo un'altra ragazza-degli-anni-ottanta che - immagino - ha poi fatto i conti con una realtà tutt'altro che comoda e priva di tutti i colori che ci si immaginava quando eravamo riparate dall'età adulta e le sue conseguenze e, pertanto, ha riversato il suo talento e voglia di vivere nelle proprie opere. Io con Te, quando leggo le Tue creazioni, sogno come non sognavo più da tanto tempo e, per questo, Te ne sarò sempre grata, perché mi dai, meglio ridai, la luce. Non cambiare mai.
Un abbraccio.
Roberta

21/07/15, ore 14:52

Meraviglia...come sempre....Potresti riscrivere ogni giorno per tutta la vita la storia di Andrè e Oscar, sempre tu, ed ogni volta usare parole e raffigurare immagini emozionanti e sublimi, ma sempre nuove e diverse....sei bravissima, unica.

18/07/15, ore 09:18

Hai scelto il momento migliore per tornare a scrivere di Oscar e André... questa occasione felice in cui anche tu, che tanto hai giocato con il loro legame tirandone i fili e intricandoli in matasse che tu sola sapevi sbrogliare (magari anche con un colpo di lama... a modo tuo), hai ceduto alla forza di un amore che supera ogni ostacolo, anche la cocciutaggine di una donna come Oscar.
Il tuo André si regge sul filo del limite invalicabile, in un abbraccio che è danza di attesa, e resiste davvero fino a quando la sua Oscar non gli permette tutto, tutto quello che si concede ad un amante vero. Lui ribadisce senza vergogna il suo amore per lei, ma non muove un passo. E' questa forza interiore di André che mi affascina... un uomo di una dignità incredibile, che sa aspettare più o meno in silenzio.
E poi, quando lei decide, è solo vita. E nonostante l'incombenza dei loro drammi personali, cecità e malattia, ci offri in questa fuga una speranza di vita...
Molto toccante, davvero

15/07/15, ore 14:12

Ciao Mina. Avevo già letto alcune tue ff in passato (non ricordo se le ho recensite, purtroppo non sempre lo faccio per mancanza di tempo, so che sbaglio..). Cosa dire su questa che non ti sia stato già detto? bella, intensa, sensuale...mi piace molto, come il tuo modo di scrivere!

15/07/15, ore 02:09

Ciao Mina che piacere leggerti dopo tanto tempo e ritrovare la passione la sensualità ma anche lo struggimento che sai trasmettere così bene nei tuoi racconti. La tua tormentatissima Oscar, finalmente consapevole dei suoi sentimenti, trasuda rimpianto ma anche determinazione è decisa a vivere ed amare incondizionatamente, null'altro ha importanza. Tra le braccia di André dimentica tutto rinasce donna in ogni fibra del duo essere. È bellissima la descrizione che dai del suo amplesso del turbinio che l'avvolge confondendola con tutte le donne del mondo, del suo sprofondare nell'oblio della passione quasi dissolvendosi per poi rinascere negli occhi di Andrè.
Il finale che scegli di dare con quel l'accenno al domani è triste e riporta la malinconia che la passione aveva placato, ma che bello averli visti aria.

14/07/15, ore 23:33

Che bello questo tuo racconto, mi è piaciuto tutto, finalmente si amano, doveva essere cosi

14/07/15, ore 23:32

Bentornata Mina! Ero emozionata a leggerti!!! Che splendore, che crescendo di emozioni. Oscar è di un'intensità senza fine , e André colpisce dritto al cuore e , con la sua dichiarazione d'amore, "libera" Oscar che si sente finalmente sua. E vuole vivere.
Complimenti per questa meravigliosa versione della prima notte d'amore . Tu Mina penetri fin nelle ossa!!!
Aspetto con gioia altre tue storie!!!

14/07/15, ore 23:05

Ciao
Complimenti, come sempre le tue ff sono pura emozione, è bellissimo vedere, l'amore, la passione e la dolcezza, della loro notte insieme.

14/07/15, ore 22:44

Mina carissima!!
Meravigliosa scrittura, parole appassionanti, intensità delle scene. Il tuo stile, e solo il tuo.
Quello che fa provare solo brividi lungo la schiena.
Grazie, quindi, del tuo regalo per la LoveDay e.....mi auguro ti faccia prendere presto da nuove ispirazioni!
Bacione

14/07/15, ore 21:06

Intensa, sensuale e commovente.... anche malinconica nel suo finale...
Ho letto tutte le tue ff quando era già terminate da un po’ e le ho trovate tutte stupende. Sono contenta di sapere che ti sei rimessa in gioco...
Bravissima. Lucia

14/07/15, ore 21:03

Dopo la vostra "maratona" di pubblicazioni, parto con la mia personale maratona di lettura...e stavolta parto da te, Mina. Ho scelto di iniziare con te perché è la primissima volta che ti recensisco. E, anche se so che non si tratta certo d'un obbligo, mi debbo "cospargere il capo di cenere" e fare ammenda per averti letto con trasporto ed avidità nel tuo passato su questo sito ( e, ti confesso, riletto più e più volte..) e non aver speso mai nemmeno una parola per ringraziarti come meriti...Ma "ho scoperto in me questa passione d'inviarvi le mie idiozie troppo tardi" ( parafrasando Oscar ), mi è sfuggita più di una cara "amica" ( che probabilmente non vorrà più fare ritorno tra questi spazi..) ed ora che qualcuno di in gamba davvero ti ha convinto a ritornare non mi perdo l'occasione!!
One- shot magica e penetrante fin nelle ossa, com'è nel tuo stile, che sviscera un momento fondamentale che ricorre in buona parte della puntata 37 dell'anime: la quasi cecità di Andrè. Sai, in quel frangente, Oscar affronta il discorso con lui quasi "casualmente", dopo l'aggressione in riva al canale, e tenta di proteggerlo dissuadendolo dall'accompagnarla a Parigi. Ma non rinuncia alla lotta, ai suoi doveri, quelli sembrano avere la priorità...mentre tu descrivi un' Oscar talmente consapevole del suo amore, ma soprattutto della voglia assoluta di viverlo, da essere estremamente determinata a voler salvare sé stessa ed il suo uomo dall'inferno della rivolta imminente.
E lo fa "volendo" affrontare il problema con lui, con una tenerezza ed una partecipazione senza pari, non gli vuole far sentire il "peso" di una qualsivoglia rinuncia, bensì tutta l'intensità di un sentimento senza eguali che la vedrebbe "spezzata" senza la sua metà.
Bravissima, Mina, grazie per averli fatti "sprofondare" non solo nello sbocciare di una passione senza confini, ma anche in quel "sano egoismo" che due vite così a lungo votate alle aspettative altrui si sarebbero meritate di dar ascolto forse molto prima che l'irreparabile bussasse alla porta...
Grande, come sempre, lo dico adesso anche per tutte le volte che mi hai "aperto"il cuore e non te l'ho ricordato...
Un abbraccio.
Tamara Alessandra.

14/07/15, ore 18:26

😍😍😍
Mentre leggevo i miei occhi erano così, coi cuoricini!
Storia davvero spettacolare, con questa Oscar impaurita ma allo stesso tempo coraggiosa e il nostro André innamorato follemente!
Spero tornerai presto con una nuova storia!

14/07/15, ore 16:12

Veramente bella Mina, passionale e struggente come poteva essere la loro unica notte insieme, venata di tristezza per quel futuro ignoto che forse non si aspettano di avere... e forse non avranno, ma qui c'è solo questo momento che diventa finalmente gioia completa. Complimenti.