Room 231 - Do you believe in reincarnation?
di Grimmjowswife

04/09/15, ore 21:58

Ho appena finito Blue exorcist e, come promesso, eccomi qua. Allora, parto col dire che come trama è molto originale, mi garba un sacco. Mi lascia un po' perplessa l'antitesi "Marco col cancro" e il "genere comico", quindi mi lascerò stupire. Anche il tuo stile mi piace, semplice ma diretto. E poi stiamo parlando di JeanMarco ed Ereri per cui eheh. Spero di poter leggere anche gli altri capitoli il prima possibile, see ya ^^ _Ryuu

17/08/15, ore 03:04

Ciao Icchan~

Sono Giò (@NarutoNoShinobi), non so se ricordi... ma finalmente sono passata! =3

Ho letto solo il primo per ora, spero non ti arrabbierai. Tieni conto, però, che sono le tre di notte e sto recensendo questo tuo primo capitolo, cercando qualcosa di intelligente - sforzo molto esaustivo ed estenuante, visto quanto stupida sono - da scrivere.

Che dire? Inizia già con un Jean incazzoso - la cosa mi piace - e un Marco imbarazzato, rido un po', povero cristo. Historia e Ymir sono sempre bellebelle in qualunque forma. Eren ha una cotta (o ammira molto? meh) per Levi, cosa che sappiamo già tutti.

Mi sembra promettente e appena ho tempo, continuo, lo giuro.

Ti faccio due piccoli appunti:

Questa frase: "Spensi il cellulare mettendolo in ricarica, spogliandomi mentre mi dirigevo verso il bagno, per poi entrare nella doccia aprendo direttamente il getto d'acqua, imprecando per quanto fosse fredda."

Verrebbe meglio così: "Spensi il cellulare e lo misi a caricare, mi spogliai mentre mi dirigevo verso il bagno, e aprii direttamente il getto d'acqua - imprecando per quanto fosse fredda - una volta entrato nella doccia."

Ovviamente è un consiglio, puoi modificare o meno.

"...sentivo dovevo andare lì."

Manca qualcosa. Puoi aggiustare con:

sentivo di dover andare lì - o - sentivo che dovevo andare lì.

Detto questo, scappo.

~Giò

15/07/15, ore 01:42

ti ptego continualaa, erei e jeanmarco le mie due otp, piu ereri che gli altri due ma dettagli, ma per favore continuala perche è stupenda

14/07/15, ore 17:27

Premetto che di solito non leggo molte ff su Snk(preferisco le dj *cough cough*) ma questa come inzio mi è piaciuta davvero molto inoltre mi ha sorpreso molto l'amicizia tra Eren e Jean!  (Levi con la divisa da poliziotto poi.. Ho smesso di leggere per cominciare ad immaginare le peggio cose ehm..) Comunque non vedo l'ora del capitolo Ereri,quei due li adoro!

14/07/15, ore 14:48

Ho appena letto il capitolo e Jean e Eren non me li aspettavo così amici, anche se il secondo chiedeva al primo solo del poliziotto Levi *sviene immaginandolo in uniforme* *si riprende* okay okay okayy, la storia mi piace molto perchè vuoi inserire anche molti punti di vista, come in questo capitolo su Jean e il prossimo dove ti concentrerai su Ereri.
Adesso non so dare ancora un giudizio preciso perchè prima dovrei leggere altri capitoli (che aspetto con ansia), quindi leggerai la mia prossima recensione tra due o tre capitoli ^-^
Un abbraccio ♡
•Bea•

14/07/15, ore 14:08

Ti ho già visto da qualche parte a te.. Eh sì, dalle parti di Tokyo Ghoul! E bene sono contenta di trovarti anche qui con i tuoi folli dialoghi con Haise e compagni e ora anche Levi XD
Che dire della storia? La seguirò perché avevo davvero voglia di leggere una reincarnation!AU, e anzi era anche uno dei miei progetti futuri, però dato che per ora sono impegnata con altro mi godrò la tua :D ovviamente Marco non può vivere felice manco quando si reincarna, malato di cancro... Mai na gioia oh! Però sono sicura che Jean saprà come tirarlo su XD Poi Levi poliziotto mi attira troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ereri.
La tua scrittura è molto chiara e scorrevole, nulla da dire! Quindi niente, aspetto il seguito! A presto, Jes :3