Stone River's
di Eleanor S MacNeil

20/03/17, ore 00:01

Okay, allora se i simboli sull'albero si sono illuminati Vuol dire che Connor a qualcosa a che fare con la situazione e questo è palese. Riguardando la filastrocca si potrebbe ricollegare la famiglia di Connor agli antichi nemici che diventano amici per lottare contro un male comune. Si, ci sta. Devo dire che è una gran bella fregatura questa maledizione, scegliere di non avere una famiglia o amare e crearla pur sapendo a cosa si va incontro? Forse la scelta della madre di Avalon non è stata così cattiva, il padre è vivo seppur lontano dalle figlie e la madre non ricorda niente del loro amore. È vero che le figlie nnon hanno avuto una figura paterna affianco, come tutta la famiglia del resto, ma almeno è vivo. Anche se credo che i ricordi siano la cosa più bella e dolorosa allo stesso tempo che ci sia al mondo e liberarsi di essi penso sia la cosa più liberatoria e brutta al mondo. Neanche io forse ce l'avrei fatta a liberarmene, di solito quando si ama una persona e la si perde ci si ancora a quei ricordi per non dimenticarla e per potersi illudere ancora un po' di averla qui al tuo fianco. La rivivi nella tua mente, la
rivivi ogni giorno associando oggetti, luoghi o situazioni ad essa e pensando cosa avrebbe fatto lei se fosse stata qui. Si deve essere molto forti e coraggiosi per fare una scelta simile, forse anche un po' egoisti. Mi dispiace molto che non ci sia un altro capitolo da leggere perché ero veramente curiosa di sapere i risvolti della situazione,ma da niente, significa che mi toccherà aspettare ed aspetterò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,
Baci