It's okay , right?
di The Red King

24/11/16, ore 23:59

Una delle storie più sentimentali e malinconiche che avessi mai letto mi dispiace soltanto un po della fine spero che scrivere un continuo perche questi intrighi d'amore mi piacciono molto

14/07/15, ore 10:26

Uhm... credo di essere completamente d'accordo con quanto ti ha già scritto Sayaka-chan. Anche io non sono proprio un amante del genere Yaoi e devo ammettere che non ci ho fatto nemmeno caso nell'intro..ho letto nalu e mi ci sono fiondata :P
Detto questo la storia è scritta molto bene obiettivamente parlando anche se avrei preferito un finale meno aperto :)
A presto
By Lucia

14/07/15, ore 06:34

Non sono avvezza alla lettura di yaoi ma appena ho letto che c'era la nalu ho mandato tutto a quel paese e mi sono fiondata a leggere... Tu scrivi benissimo e anche le scene lime sono decisamente realistiche, solo che l'unica nota stonata è che mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena lime nalu per vedere la differenza e capire meglio cosa prova natsu per lucy :3 la fine è decisamente inquietante ma ho trovato il finale aperto oggettivamente coinvolgente :)mi piacerebbe tantissimo se ti cimentassi in una nalu het lime :3 magari con una versione più disinibita e selvaggia della coppia ( visto che in questa storia hai scritto che natsu non riesce a lasciarsi andare con lucy) per il resto complimenti ancora :D
A prestooooo
Sayaka