Anima Gemella Cercasi
di fann1kaoriyuki

01/09/19, ore 23:45

E' bellissima, divertentissima, adoro il modo in cui scrivi e descrivi questi due. Ogni tanto mi riaddentro nel fandom e le tue storie sono sempre una garanzi per trovare qualcosa di bello, divertente, ben scritto, appassionante e con una trama ben studiata nei suoi dettagli, dove emerge tutto, tanto che la casa di Draco era diventata quasi casa mia a furia di sentirla e vederla attraverso le tue parole. L'inganno di Harry era prevedibile? Sì, ma mai un secondo la storia mi è sembrata meno credibile o appassionante, non questa "deduzione" mi ha in qualche modo impedito di godermi ogni singola scena e i personaggi descritti magnificamente. Bravissima, come sempre.

24/01/19, ore 15:49

Questa storia mi ha appassionato tenendomi incollata a qualque schermo trovassi, pc, iphone, finchè non ho finito di leggere. L'amore che si sviluppa lentamente è stato deliziosamente descritto. L'eccitazione sessuale invece era alle stelle. continua a scrivere di loro due mi raccomando. complimenti!

06/01/19, ore 22:58

Con questa fanfic ho fangirlato come la pazza!!
Mi sono immedesimata tantissimo in Draco e forse ho preso un po' troppo sul serio alcuni punti che invece volevano strappare qualche risata (sarà che se fosse possibile creerei anche io una pozione per attirare l'anima gemella); ho capito perfettamente il suo disagio, la sua solitudine e il voler trovare qualcuno da amare "tanto da perdere la testa" e che lo ami "tanto da poter spaccare il mondo per lui". Quando gli si è presentato Harry accanto, totalmente confuso sul perché fosse lì ho riso come la matta lo ammetto, l'ho immaginato un po' come un misto tra un pesce che boccheggia e un sonnambulo che si sveglia pensando "dove caaavolo sono!?".
Mi piace sempre un sacco come rendi bene il loro rapporto, sono sprofondata più volte nei miei stessi vestiti quando Harry lo "bracca" e gli esprime chiaramente il suo desiderio con quei "resisterò solo fino a domani", "devo baciarti", "ho raggiunto il limite" (arrossivo come la pazza); ho urlato più volte contro Draco, appoggiando le parole di Blaise ma niente, non ci ha voluto ascoltare! (😂) E poi, andiamo Draco, solo tu non ti accorgi che l'antidoto ha funzionato ma che lui non voglia lasciarti andare, ti ha intrappolato e ribattuto con così tanta foga da essere palese all'inversimile (adoro il tuo Harry così passionale); apprezzo tanto il modo in cui riesci a farlo andare d'accordo con Ron ed Hermione, soprattutto con quest'ultima immagino sempre che nasca un bellissimo legame ma penso di essere influenzata dalle tante interviste in cui Tom ed Emma si mostrano molto affettuosi tra loro.
Amo le tue scene erotiche! Ecco, l'ho detto! (vale per tutte le fanfic che ho letto fin'ora) Riesci a rendere tutto così tanto intenso che se fossimo in un anime avrei sofferto più volte di epistassi! Ma quanto scrivi bene!
All'ultimo ho davvero urlato contro Draco; quando Harry va via e lui resta lì come un baccalà e io dal lato di qua dello schermo "ma che diavolo fai? Ma alzati! Ma sei scemo, crei una pozione per trovare l'anima gemella e poi lo fai andare via?! ALZATI!" e stavolta mi ha ascoltato! Miracolo! (sono scema lo so 😂)
Ti adoro ogni storia di più ❤

23/12/18, ore 20:38

Questa è senza dubbio una delle tue fanfic che preferisco 😍😍 complimenti per la scrittura fluida e per l’evoluzione dei personaggi!!

03/11/18, ore 16:45

STUPENDA 😍😍 ho amato questa storia con tutta me stessa e l'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettere al lettore le emozioni del protagonisti. Non avevo mai letto una storia in cui c'è un Draco che cerca l'amore vero, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo lato c'è hai creato di lui, la trama è davvero meravigliosa 💞 sei bravissima, i miei complimenti

20/10/18, ore 16:30

È stata fantastica!! Adoro come scrivi!!
Ti ho conosciuta solo oggi ma mi sono innamorata subito del tuo modo di scrivere che è semplicemente fantastico!!

07/01/18, ore 23:02

Eccomi come promesso.
Questa storia mi ha fatto innamorare già dalle prime parole e non riuscivo a fermarmi di leggere.
Complimenti ancora!
By rebe

07/01/18, ore 23:00

Cavoli questa piccola storia è fantastica!!!
Piena di dettagli e curata. Una prelibatezza da gustare!
Complimenti!
Ora vado a salutare anche al primo capitolo perché merita tantissime recensioni è il mio contributo sembra d’ob.
By rebe

22/01/17, ore 18:45

Adoro!
Fanfiction meravigliosa penso di averla letta almeno tre volte!
incentrata su una coppia che, secondo me ha molto da dire!
Complimenti!

17/12/16, ore 14:48

Non so neanche se sei una ragazza o un ragazzo. Non so quanti anni hai. Non so come hai fatto, ma so che amo il tuo modo di scrivere e leggeró TUTTE le tue ff. Ma soprattutto so che devi (ripeto: DEVI) diventare scrittore/scrittrice. Te lo obbligo. Scrivi da Dio.✋🏻😍

14/07/16, ore 21:43

OH MIO DIO
okay, premetto che io sono una a cui viene sempre una lacrima o due, quando leggo una fanfiction carina, ma per la tua ho fottutamente PIANTO. Cioè dai, è stupenda!! E tra l'altro l'hai scritta (pubblicata) esattamente un anno fa (Buon anniversario!), mi sembra si tratti di destino. Forse mia madre ha messo qualcosa di strano stasera nella bistecca... Ma come per Draco e per Harry, direi che è finita più che bene.
Buona giornata e grazie,
Bobojunior

15/06/16, ore 03:10

La trama è moto carina! Trovo l'idea innovativa e ben descritta! Brava! :) (qualche errorino di battutura qua e là... scusa, ma sono una maestrina mancata!)

25/05/16, ore 09:05

Mi è piaciuta molto. Davvero. Trama semplice... personaggi ben caratterizzati anche se semplicemente. Mi piace moltp il tuo modo di scrivere. Cioè di raccontare proprio. Lo trovo molto scorrevole. Poi amo quando ci sono delle situazioni divertenti.
Draco però un po troppo docile, Mentre Harry subito troppo sottomesso. Mi sarebbe piaciuto un climax ancora più lento dove i personaggi dall'indifferenza passano a amarsi tramite l'incantesimo . Comunque davvero un buon lavoro.

04/10/15, ore 04:49

Ehi complimenti, questa storia è bellissima. Dolce, divertente, commovente: l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Mi piace il tuo stile di scrittura perchè è semplice ma sempre corretto e curato in ogni particolare e poi trovo l'idea della pozione davvero molto originale. Insomma sei stata molto brava! Ah, carinissimo il fatto che tu abbia inserito la parola Drarry nella storia, anche se Harco non mi dispiaceva hahahahah. Un bacio, alla prossima! :*

12/08/15, ore 19:03

Wow!

E' davvero bellissima! Mi ha fatto morir dal ridere!

Peccato che non ci sia la scena di sesso completo però!

Chissà come reagiranno gli amici dei 2 ragazzi e il resto del mondo Magico al loro matrimonio?

Aspetto presto un tuo nuovo lavoro.