Per raggiungerti
di Ria

27/07/16, ore 20:36

Ciao, sono di nuovo io! Ho notato che hai scritto parecchie TarutoxPurin (che grande osservatrice che sono, eh? XD), e sono davvero felice di aver letto anche quest'altra tua, poiché tanto corretta, ben strutturata, curata e dolce come la prima che ho recensito! Sei davvero portata per le storie Fluff, a mio parere, e mi ha fatto piacere leggere un'altra tua storia! Complimentoni tanti baci dalla tua Floralilla!

14/06/16, ore 17:58

Questa storia è troppo dolce, mi sciolgo come un budino al sole ogni volta che la leggo :)
Mette veramente di buon umore, una scarica di Purin e Taruto durante le giornate negative è il top.
Ahh, che meraviglia.

17/07/15, ore 14:52

Ma che bella questa scenetta, Ria :) :) non serve nemmeno che sia più lunga o che si precisi il contesto, è perfetta così. Raggiunge (si, "raggiunge" xD) perfettamente il suo scopo, cioè mettere il sorriso a chi legge :) sei bravissima
Un bacio
Endorphin <3

16/07/15, ore 18:15

Ma quanto fluff! <3 cuoricini volanti....
Che tenera questi due, mi piacciono sempre... lui timidissimo e lei che non sa più come fare per far la prima mossa! XD
Brava, sarà piccina ma molto dolce, carinissima l'idea delle scarpe XD
ah, piccolo commento esterno alla fic: amo già il tuo #martedìfangirl. Contami pure tra le tue seguaci XD
ciaoooo
mobo

15/07/15, ore 00:09

Ma io voglio le tue bozze ovunque, suo giornali, in tv, in edicola, sui muri delle case...
Tu intendi per "bozza" quello che io sarei riuscita a scrivere in un'ora.
E' bellissima, ultra-dolciosa, ed è proprio "alla Purin", diciamo, ahaha! :)
Un'idea molto originale quella di farli baciare così ahaha, te se ama <3
Se hai altre "bozze" così, mi raccomando, pubblicale, sono stupende ed io, come molte/i altre/i credo, ne saremmo ben felici!
Vabbè un saluto, alla prossima,

Capellibiondiocchineri

15/07/15, ore 00:03

*^* Sono così dolci, carini, e.... aaaah *_*
L'idea di Purin e Taruto ad un appuntamento è carinissima e il fatto che lei cerchi di "raggiungerlo" è assolutamente... non so, fluffosa, dolce, romantica.
*_*
Dai dai, sfornaci altre Tarupurin così, che ce ne stanno poco in giro *_*
Baci!

14/07/15, ore 18:24

Aruuuuuuuuuuuuuuu paciuuuuughi *___* Dillo che vuoi che la mia febbre schizzi a tremila (meglio così sudo e passa prima X'D).
Purin è il solito genio, e Taru-Taru adorabile acidone come al solito :3 Più cresce più acquisisce tratti alla Pai, ma ci piace così ^^
Minto però si opporrebbe, dovrebbe essere lui a baciarla per primo, visto che nemmeno ha organizzato l'appuntamento! :P ahahah Bisogna imparare da Kisshu!
Ancora :3
Bacioni <3

14/07/15, ore 15:01

Amo follemente le tue bozze, queste DEVONO vedere la luce del sole, sono oro colato *O* E' trooooooppo bella, mi sciolgo **
Certi capolavori devono essere letti, riletti, messi nei preferiti, nei ricordati,.. Una collezione insomma, per essere sicuri di non aver perso nulla *^*
Altro che fluffuosa, questa è fantastica, poche righe di perfezione. Basta, sono al tuo cospetto! <3
Aspetto altre pucciosità del genere *-*
Ciaooooo
S_H

14/07/15, ore 14:39

Riaaaa, io mi sciolgooo *^*
Non sei stupida, sei geniale! È troppo fluffosa :3
Quando si tratta di Purin e Taruto, all'improvviso diventiamo tutte più dolci ♥ xD
Se hai scritto altre bozze, ti consiglio di pubblicarle, perché questa è fantastica! Ho gli occhi a cuoricino **

14/07/15, ore 14:24

Ma quanto è fluffosa (?) questa flashfic?!
Davvero, mi sono sciolta dalla dolcezza di questo raccontino. Un po' di dolcezza non fa mai male, il mondo ne ha bisogno lol.
Ho ancora gli occhi a cuoricino...
Un bacio,

Rin Hikari