Viaggio nel tempo
di Fantasy97

13/03/16, ore 11:41

È orribile, potrei dire illeggibile, ma no, è proprio orribile.
Non ha senso la trama, è banale, scontata e assurda, i personaggi sono orribilmente OOC, e tutto quello che fanno non ha un motivo logico. E poi c'è lo stile che, Dio, la lingua italiana è morta almeno tre volte a capitolo.

13/08/15, ore 00:23

Ti prego, vai avanti! Aspetto il seguito, questa ff é EPICA!!

01/08/15, ore 21:30

Adoro ufficialmente questa fanfiction, no sono seria ne sono follemente innamorata. Vorrei leggere dei capitoli anche che parlassero di harry e dei maladrini in modo piú specifico. Non vedo l'ora di continuarla a leggere.

30/07/15, ore 14:19

Li hai fatti baciare*-*
Ed il fatto che non hai dato per scontati gli occhi di Lily, e l'ultima parte mi è piaciuta!
Viva Ramoso e Felpato

30/07/15, ore 14:15

Un modo indiretto di dire la verità, questa cosa è davvero bella, e poi il litigio tra Fred ed Hermione mi è piaciuto molto.. Hermione è stata stronza con Fred!
Io preferisco i gemelli Weasley

30/07/15, ore 14:10

Mi piace molto questo prologo, mi piace l'idea dei malandrini...
In realtà per quanto mi possano piacere Fred ed Hermione, a me piace molto il prologo che s'incentra più sulla George-Angelina
Bacii
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 02:12 pm)

27/07/15, ore 00:43

Pensavo tessi per scrivere "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni", ma riesci sempre a stupire, comunque vada si sono baciati.
Fred.
Hermione
Bacio.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Non ci credo, è stato un momento così naturale, così veloce senza quegli inutili giri di parole in cui lui prese la mano e lei lo guardò e bla bla bla!
Hai una scrittura naturale, e questo mi piace molto! Spero posterai presto il seguito.. è una bella storia!!
Baci Naomi :*

27/07/15, ore 00:39

Wow.. mi sembrava quasi di essere li, e di voler dire zitti, non fiatate!!
Ed invece? Harry ha gli occhi di Lily, ma anch'io li voglio!!
Bel momento Hinny!
Angelina e George? Sarebbero una bella coppia, ma voglio capirci di più, con te nulla è scontato!

27/07/15, ore 00:37

Perbacco, Hermion è un prefetto!!
Inizialmente pensavo stessi modificando le loro personalità, ma nel V libro Hermione è una ribelle, quindi è perfetta!!
Era dei malandrini? Fremione? La trovo un'idea maledettamente bella, d'altronde si possono contare sulle dita di una mano storie simili, e su un dito storie veramente belle!!
La tua? Devo leggere il resto, quest è solo un prologo.
Baci Naomi

26/07/15, ore 00:34

Bellissimo capitolo, Fred ha baciato Hermione (FRED HA BACIATO HERMIONE OMIODIOCHEBELLO!!!)
Non mi pare di aver visto chissà quali errori grammaticali e beh... complimenti!
Al prossimo capitolo!
Bricioladite

24/07/15, ore 20:56

Ciao fantasy97
Oddio il primo accenno alla Fremione è stato fantastico e divertente (viva i tassi). Povero Ronnuccio voleva fare il ruffiano e si è trovato con le tirate.
L'idea di far usare la mappa del malandrino a Remus e Lily proprio quando serviva a James e Sirius è stata geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/15, ore 00:00

Ciao fantasi_97
Certo che la Umbridge è un vecchio rospo! Non solo li espelle ma gli prende anche le scope!
Questa storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire l'avventura dei nostri eroi! L'idea si far teletrasportare i ragazzi grazie all'intervento della scuola è stato geniale!

18/07/15, ore 23:52

Ciao fantasy_97
Questa storia è fantastica!
Io adoro i viaggi nel tempo dove Harry incontra i suoi genitori!!
Anche le coppie sono fantastiche!
Povero Fred Hermione è proprio di ghiaccio e Harry non ci sa proprio fare con le ragazze! Non è che anche Ron trova l'amore più avanti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come reagiranno i Malandrini alla scoperta del colore degli occhi di Harry!

17/07/15, ore 23:32

Capitolo bello bello bello !!! Mi piace tantissimo l'idea di tornare indietro nel tempo!!! Complimenti sei bravissima! ! Ciaooo, Bricioladite

17/07/15, ore 21:56

Molto bello, complimenti!! E poi trovo molto bello l momento in cui Hermione indirettamente racconta il momento con Fred!!
Spero vivamente che continui presto!! Baci Baci