you belong with me
di justpieceofyou

15/09/15, ore 21:50

Ciaooo :))
Era da quasi un mese che non aggiornavi ma non ti preoccupare perché tutti abbiamo i nostri problemi.
Come sempre capitolo strepitoso e poi questo è, finora, il mio preferito perché finalmente entrambi confessano i loro sentimenti.
Kristen ha avuto una grande determinazione a parlare in quel modo al padre di Robert. E credo che lui dovrebbe fregarsene di quello che dice suo padre anche se ovviamente non è bello sentire dal proprio padre quelle cose.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto...
Ciaooo :))
P.S. Ho pubblicato una mia storia su EFP Twilight se ti andasse di leggerla mi farebbe davvero piacere.
Grazie.

20/08/15, ore 12:32

Ciao, bellissimo capitolo! Dopotutto come può non essere bella la felicità! Io dico che parlandosi reciprocamente hanno messo il primo mattone per un qualcosa di solido e duraturo, certo di cose da sistemare ce ne sono, come credere di più in se stessi ma sono sicura che con il sostegno reciproco faranno grandi cose! Alla prossima!

19/08/15, ore 22:22

Ciaooo :))
Che bello leggere il seguito dopo poco tempo ma non è un rimprovero perchè capisco che ognuno abbia i suoi impegni.
Ora passiamo al capitolo che come sempre è stupendo.
Finalmente Robert ha avuto il coraggio di esternare i suoi sentimenti ma ha ancora tanta strada da fare il ragazzo. Magari iniziando dal fatto di non sottovalutarsi e di non vedere sempre il lato negativo in ogni cosa.
Anche se pensavo che Kristen gli avrebbe detto che anche lei era innamorata di lui però il fatto che gli abbia detto che è molto attratta e che a lui ci tiene molto è già un fatto molto più che positivo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto...
Un bacio. :*

14/08/15, ore 22:18

Ciaooo :))
Ho aspettato con moltissima ansia l'aggiornamento di questa storia... E finalmente ecco il nuovo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato. E come sempre sei stata bravissima. :)
Bhè non so da dove iniziare esattamente.
Innanzitutto la mia speranza non è stata vana e grazie al cielo Kristen ricambia appieno i sentimenti di Robert. Anche se praticamente nessuno dei due sa ciò che l'altro prova. Dovrebbero essere mono codardi e ammettere i propri sentimenti ma questa non è certamente colpa loro ma colpa delle loro esperienze passate.
Secondo me Robert si da troppe colpe e Kristen si sminuisce troppo. Sono proprio due testoni.
Mi piace un sacco l'esuberanza di Charlotte è un vulcano di energia.
Però ho detestato il comportamento di Robert nei confronti di Kristen quando lei si è presentata a lavoro vestita in quel modo ma, dopo, leggendo le sue motivazione sono riuscita a giustificarlo e mi ha fatto una tenerezza immensa. Ho adorato anche la conversazione tra Robert e sua madre. E ovviamente comprendo la reazione di Kristen giustamente non sapendo la verità anche io avrei reagito in quel modo.
Chissà cosa succederà adesso e chissà se sia Robert che Kristen avranno di dichiararsi finalmente.
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo...
Un bacio :*.

04/08/15, ore 18:33

Ciaooo :))
Eccomi qui come promesso a leggere quest'altra fantastica storia.
Davvero complimenti per il modo di scrivere ma anche per la fantasia. Certo in questa storia non va tutto rose e fiori anzi i due protagonisti hanno un bel fardello da portare sulle spalle ma non manca mai l'amore, la felicità seppur in piccole parti c'è sempre.
E' una storia meravigliosa che racconta come nella vita ci dovrebbe essere sempre speranza e che un'inaspettata collega ti potrebbe cambiare la vita in un solo attimo.
Robert ha una vita carica di responsabilità: Un padre assente, una madre depressa, una sorella a cui badare e un lavoro e poi inaspettatamente arriva la sua ancora di salvezza. Kristen.
Kristen non ha una vita facile: Un padre con un comportamento schivo, una madre malata, l'università, un lavoro e poi incontra la speranza. Robert.
Robert ha già ammesso che la ama ora spero che anche Kristen lo ricambi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia è meravigliosa e per certi versi mi ci rispecchio.
A presto... :))
Un bacio. :*

01/08/15, ore 18:36

Ciao,
Kristen e Robert sono adorabili insieme e Lizzie è un piccolo angelo, pronto a mettere in imbarazzo il suo caro fratellone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
<3<3

31/07/15, ore 14:26

Ciao Giulia,
devo ammettere che la tua storia è molto interessante e mi ha tanto incuriosito. Nonostante io preferisca leggere ff  sui Robsten che si svolgono ad Hollywood o comunque nell'atmosfera di Twilight, questa storia è molto bella. Hai tratteggiato i caratteri di due personaggi molto "tristi", che soffrono, a cui la vita non ha regalato nulla ma ha dato solo dispiaceri. Eppure entrambi si dimostrano forti e cercano di vivere al meglio e di essere quanto meno sereni. Entrambi hanno una situazione familiare non facile, Kristen ha la mamma gravemente malata e Rob ha un padre assente e menefreghista e una madre forse troppo debole per riuscire a ribellarsi al proprio marito. Kristen e Rob, però, sembrano essersi trovati, magari il loro rapporto li aiuterà a rialzarsi.
Alla prossima,
Juliet💜