Slave of Eternity
di Vima_1206

26/10/18, ore 08:49

Ciao, ho visto che non hai ancora continuato la storia e mi chiedevo se avessi ancora intenzione di continuarla o se non vale la pena che aspetti un aggiornamento.

01/08/15, ore 14:00

Hey ciao! Scusami per il ritardo ma alla fine eccomi qua a recensire!
Pian piano il lato oscuro di Harry viene sempre più a galla, e in questo caputolo ancora di più , soprattutto a causa della presunta famiglia del riccio. Al solo accenno della sua famiglia Harry si è improvvisamente irrigidito ed è tornato 'oscuro e cattivo Harry. Beh sono ancora piu convibta che questo personaggio ha diverse cose da raccontare, ma che tende a nascondere. Spero proprio che prima o poi joe apra qurl diario, perché io ne voglio sapere qualcosa al riguardo .
Joe ovviamente comincia ad avere paura di lui e di quello che le fa, ma non so se sarà davvero capace di stargli alla larga.
Beh, starremo a vedere. Ti consiglio solo di rivedere un po la punteggiatura .
Alla prossima, xhimmelx :)

29/07/15, ore 18:52

Mi piace un sacco,non vedo l ora di scoprire come finirà:)

22/07/15, ore 11:19

Hey ciao, eccomi qui a recensire!
Beh, anche se siamo ancora ai primi capitoli la storia si sta muovendo molto velocemente, forse troppo. Harry e Joe si sono appena conosciuti e lui a quanto pare non perde tempo per mettersi a lavori.
Certo, sono sicura che questa parte oscura del riccio sarà pian piano piu interessante e fondamentale per la storia, ma povera Joe ahah. Fossi in lei non mi sarei presentata all'appuntamento delle 19 nella cabina di un pazzo sconosciuto, fanculo le sue minacce!
Ma comunque , staremo a vedere cosa nascerà da quuesti atteggiamenti del riccio.
Alla prossima, xhimmelx :)

17/07/15, ore 12:31

Hey ciao, eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, siamo ancora solo all'inizoo quindi non ho un granché da dire, ma una piccola idea me la sono fatta. Intanto mi piace lo scenario (quello della crociera) perché è parecchio insolito. Oltre questo, ancora i personaggi non sono delineati...
Sappiamo poco del passato di Joe, e mi chiedo se prina o poi scopriremo senpre più cose. Spero di si!
Per quanto riguarda Harry, come hai detto tu per ora abbiamo visto solo il suo lato piu buono... Ma essendo questa una ff dark prima o poi ci toccherà leggere del suo lato più oscuro. E sono davvvero curiosa di scoprirlo, sai?
Comunque, per ora non ho nient'altro da dire se non che sono curiosa.. Ho visto solo qualche errorino qua e la, ma nulla di grave.
Baci, xhimmelx :)