Gli indimenticabili
di Xenelle

18/07/15, ore 07:37

Ciao ^^
Che dire, trovo un velo di malinconia ed insicurezza nell'ultima parte, anche se in generale la storia mi sembra abbastanza malinconica.
Trovare qualcuno diverso da noi dovrebbe essere un pregio, non uno svantaggio, ma talvolta può succedere di trovare incomprensioni. Per questo penso che se con una persona è realmente finita, non sia giusto rimpiangersi di qualcosa, bisogna andare avanti credendo in se stessi, non bisogna "perdonarsi" di niente (mi riferisco alle tue ultime righe).
I sentimenti sono chiari, e mi piace quando si lasciano trapelare facilmente, anche con metafore o similitudini che anche tu hai usato, e in generale il testo è corretto e ben strutturato.

- Snotty

14/07/15, ore 15:50

Ciao.
La trovo una storia scritta bene ma molto triste. Non di per se perché si parla di una rottura ma per il fatto che la ragazza si prende gran parte, se non la totalità, della responsabilità della chiusura.
Penso che se due persone non sono compatibili non esiste una colpa, si può provare a venirsi incontro ma devono farlo entrambe le persone e se questo non funziona credo sia meglio guardare avanti anche non spesso é molto difficile.
A volte é meglio mettere in primo piano la propria felicità piuttosto che quella degli altri.
Alla prossima.
Alex