Anger can make us closer
di ValentinaTW

04/02/16, ore 01:31

Adorabili, semplicemente e struggentemente adorabili! Il tuo modo di creare i personaggi rispecchiando quelli della serie mi fa impazzire, perché riesco ad immaginarli benissimo!
Sintassi e grammatica giuste (per quanto io possa essere critica all'1 e 25 di notte?), tempi verbali coordinati tra loro, e la lettura risulta scorrevole. Mi piace la trama semplice, tanto!
Bene ora vado a dormire, che danni ne ho fatti abbastanza!
Grazie per scrivere queste bellissime ff! *♡*
Buonanotte, Mery♡

02/12/15, ore 20:16

E' molto carina questa fanfic, complimenti.
La parte iniziale in cui Derek e Stiles si urlano contro è davvero credibile, come pure buona parte della conversazione che poi hanno in camera di Stiles. Non mancano alcune uscite molto divertenti, ma non si può non amare questo Derek così dolce premuroso nei confronti di Stiles e del suo primo approccio con il sesso <3
In proposito, non mi sarebbe dispiaciuto se avessero davvero aspettato un po', l'avrei trovato abbastanza opportuno e credibile, anche se mi rendo conto che di fronte alla passione è difficile resistere ;-)
E poi, anche se dicono soltanto di piacersi, è ovvio che sono innamorati, ma mi sarebbe piaciuto se se lo fossero confessati apertamente...
Comunque Brava, bel lavoro ^_^

14/09/15, ore 18:32

Ciao. Mi è piaciuta tanto questa storia. Mi piacciono gli Sterek e mi è piaciuto come tu li hai descritti. Nelle scene iniziali, quando litigano, mi sono sembrati molto realistici. Lo zio Peter e i suoi consigli... un mito! Quando poi sono in camera di Stiles ammetto che le scene sono descritte ancora meglio. Derek si trasforma in un essere umano, parlando soprattutto. Mi sono stupita pure io... La scena rossa è raccontata minuziosamente, ma non è nulla di volgare, anzi. Il fluff si vede in tutte le sue forme, soprattutto quando Derek elimina un po' del dolore di Stiles. Mai l'avevo trovato in una ff rossa e ammetto che mi è piaciuto tanto (ma proprio tanto tanto!), perché indica un 'prendersi cura' che va al di là di tutto. Va beh, alla fine Derek non cede solo sui sentimenti, ma anche sul buon senso. I piani di Stiles sono sempre molto intelligenti - il più delle volte - e per lo meno permettono a tutti di salvarsi. E' una storia dolce e romantica, con un pizzico di ironia e una buona dose di passione. Merita davvero e sono contenta di averla letta, perché scritta bene e senza errori.
Lucia.

31/08/15, ore 00:20

Nonostante le one shot non mi facciano impazzire, ho trovato questa davvero davvero bella complimenti

14/08/15, ore 16:39

"«Davvero? Ne sei sicuro? Non è che poi mi uccidi, no?»
Derek lo fissò dritto negli occhi, poi guardò le sue labbra carnose e sorridenti, poi il suo petto, poi quello stupido asciugamano, le gambe, poi di nuovo le labbra, il naso, gli occhi, e poi si buttò all’indietro sul letto, coprendosi gli occhi con il braccio.
«Mio Dio. Sei tu che stai uccidendo me.»"
Inizio dicendo che ho adorato questo pezzo.
La storia è strutturata molto bene, la scrittura è limpida e scorrevole. Le emozioni dei personaggi sono molto chiare e arrivano dritte anche al cuore dei lettori. I miei più sinceri complimenti, è una delle pochissime storie Sterek così bella e senza errori.

09/08/15, ore 19:09

Ok. Questa é la mia prima Sterek, ho finito la quarta serie ieri sera. È tutto quello a cui ho pensato guardando le puntate. L'avrei immaginato allo stesso modo. Complimenti per come hai scritto e descritto, davvero.
Sono loro, completamente. Soprattutto quando Stiles gli dice di essere stupito per la lunghezza della sua frase XD

Ancora complimenti.
Blu.

16/07/15, ore 13:18

«Ora che lo so non mi fai più paura caro Sourwolf. Ma credimi se ti dico che forse dovresti cambiare il tuo metodo di corteggiamento!»
Citò questa perché mi ha fatto tanto ridere, anche se volendo c'è ne sarebbero altre.
Mi è piaciuta tutta la shot
Le descrizioni delle varie situazioni sono ben strutturate, concentrate e chiare.
Sei anche riuscita a mantenere i personaggi IC il che è un ottima cosa.
Tra le altre cose ho adorato questa frase.
"Facciamolo Derek, fammi sentire tuo. Ti prego"
Che altro dire, è stata una bella lettura.
Baci Nakia