Teddy's last first day
di HamishWatsonHolmes

30/08/15, ore 01:43

Non hai idea di quanto io ci sia rimasta male leggendo la fine. Cioè mi hai spezzato il cuore.
Davvero, è una cosa troppo crudele illudere il lettore facendo finta di considerare vivi Remus e Tonks.
Non so che altro dirti, se non farti i complimenti per questa storia che non solo è scritta benissimo, ma ha anche un colpo di scena finale degno della Row!
"Grazie" per avermi fatto provare di nuovo la sensazione di vuoto che ho avuto leggendo la loro morte.
Frenchie

30/07/15, ore 14:28

L'ultima parte mi ha fatto quasi piangere!!!
Wow, è davvero una storia molto bella, spero vivamente di leggere altre tue storie, perhè queste idee mi affascinano molto :*

20/07/15, ore 15:29

mi hai spiazzata...all'inizio perchè parlavi così naturalmente di Remus e Ninfadora, poi ci ho fatto l'abitudine pensando "beh, chi l'avebbe detto che cambiare le regole della zia Ro potesse essere così affascinante", poi quando ormai ero entrata nel mood dell'ottimismo puro con tanto di Piton...Sbam...che schiaffo.... che tristezza... dalla realtà proprio non si scappa eh...? peccato...
bellissima storia, piena di emozione. Grazie

14/07/15, ore 23:24

Ehi :)
Mi pare eccezionale il modo in cui hai interpretato la personalità di Teddy Lupin, pur senza avendo quasi alcuna base da parte di J.K.: hai inventato in maniera convincente il suo modo d'agire e parlare, tanto che sembra un personaggio originale.
Ma l'espediente su cui si basa tutta la storia è ancora meglio: il lettore intuisce che c'è qualcosa che non va sin da principio, perché Remus e Ninfadora non possono essere vivi, eppure rimane ugualmente scioccato dalla naturalezza delle carezze, degli affetti e dalla velocità con cui gli eventi si susseguono, apparendo in tutto e per tutto veri, fino alla rivelazione finale, consumata in pochissime righe e che quindi fa da contrasto alla lunghezza dell'idilliaco sogno.
In conclusione: m'è piaciuta molto, ma m'è piaciuto pochissimo avere il cuore spezzato in millemila pezzi, quindi trovo un compromesso e dico che m'è piaciuta :'''D

14/07/15, ore 23:01

Oh.
Miei.
Dei.
Fantastica. Scritta divinamente.
E alla fine...
Mi hai spezzato il cuore.