In the name of God and the country
di Dominil

29/12/11, ore 20:57

Una storia toccante e lieve, in cui gli A7X diventano i protagonisti di quella guerra di cui troppe volte parlano. Con un fucile in mano, uccidono per salvare la propria vita, per rivedere ancora una volta lo sguardo di chi è stato al fronte in un punto differente di quella guerra che non è loro, solo della Patria. Una guerra che evoca le immagini dei bombardamenti in Afghanistan o della Guerra del Golfo degli Anni Novanta, di quella guerriglia urbana fatta dai bambini, non dagli adulti.
Una storia davvero umana e toccante, che lascia ben poco spazio all'immaginazione e una grandissima amarezza, in quella muta preghiera rivolta verso una bandiera che non cessa mai di sventolare.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 08:57 pm)

22/01/09, ore 22:02

Davvero bellissima, complimenti.

20/01/09, ore 21:29

bellaaaa! complimenti! ^^

20/01/09, ore 21:04

immaginavo che era su quella canzone perchè lessi delle cose che dissero su quella canzone,comunque veramente fantastica e se te ti stai azzeccando con Matt io con tutti anche se il rev...è il rev...ahahah...comunque per fortuna che anche lui era vivo...!bella davvero!bacio

20/01/09, ore 18:23

Ommioddio, GloH, tu sei un genio. No, no, non ti prendo per il fondello, lo penso davvero. Mi sembrava di essere lì insieme agli Avenged-soldati! Che... Oddio, che brutta roba la guerra, ma l'hai descritta così bene. Sono sbalordita. Sei troppo brava. Ti ammiro.