Diavolo argento
di Leccalecca

31/07/15, ore 12:03

Eccomi di nuovo qui!
Con sommo dispiacere ho constatato che no, non esiste una long su Lottie ed Ivan, così come non ne esiste una su Ben ed Alex. Ed a questo punto io mi chiedo: cosa cavolo aspetti a farne una?
Eh, dai! Io sono curiosa. Tra l'altro mi piace molto come scrivi ed anche il carattere che dai ad ogni singolo personaggio.
Insomma, me molto curiosa!
Ti supplico, ti imploro di postare qualcosa di un po' più lungo! E mi raccomando, quando lo farai ( sì, sto dando per scontato il fatto che tu lo farai, perché se così non fosse, giuro, potrei raggiungerti, ovunque tu sia, ed ammazzarti con le mie stesse mani), fammelo sapere, perché, sbadata come sono, potrei non accorgermene.
Quindi, ricapitolando: la storia bella, anche l'altra mi è piaciuta, sbrigati a postare una long o rischi di morire.
Dovrebbe essere tutto chiaro...
Un bacione,
Susy.

28/07/15, ore 22:31

Ti dico subito che la storia mi è piaciuta e che come ho già detto, mi piace come scrivi
E poi mi sono piaciuti i personaggi :3
Ed è scritto bene anche l'evidente effetto che Alex fa a Ben
Sei molto brava ^-^

15/07/15, ore 00:40

Allora, buonaseraah.
Amo la tua storia, te lo dico subito, così.
Ogni cosa, come è scritta, come è sviluppata, la trama, il contesto, i personaggi e i loro caratteri.
La amo anche perché prima di leggere che Alex è una ragazza, avevo pensato al mio moroso dato che si chiama Alex ed è sempre attaccato ad un muro a fumare, ahaha.
Ridendo e scherzando, trovo davvero la tua storia molto bella ed originale, la aggiungo subito alle ff preferite e seguite.
CONTINUALA, O TI LANCIO UN PINGUINO ASSASSINO, EW.
brava, davvero. Se ti va, dai un'occhiata alla mia/e.
Buonanotte :)