Un gioco pericoloso
di tvtb amour

01/11/15, ore 21:07

Caio!!
Per caso un account twitter mi ha segnalato il tuo link. Dovresti ricorreggere tutto.

DIALOGHI. mancano del tutto, non sono compresi tra virgolette, " " oppure << ... >>, insomma non c'è proprio un confronto a due.

PARTI DESCRITTE. Non ce ne sono per niente, un minimo di descrizione e di particolari puoi elaborarli, no?

Inoltre, STACCA le varie parti. Una one shot o ciò che sia, deve avere stacchi tra un gruppo di frasi e un altro. Devi ricorreggere tutto.

TRAMA. Completamente inesistente, non si capisce il pensiero né il carattere dei personaggi, e poi chi sarebbe questo Z ? "POV DRACO" a cosa si riferisce? Qual è il contesto a cui si riferisce?
Mi dispiace, ma sei tu allora a voler fare giudicare i tuoi lavori così.

Se vuoi puoi andare nel mio account e leggerti il primo capitolo della mia long story su Erebor, vedrai l'enorme differenza.

ONE SHOT. E' troppo breve, non ha nemmeno 500 parole per essere definita tale.

STORIA. Qual è la trama? E come mai non stacchi la dicitura 1° capitolo dal pezzo?

Insomma rivedi tutto il pezzo su ciò che ti dico perché, non per sembrare precisa, ma un minimo di stacchi io li faccio nelle mie storie! Buona serata!