The Cherie on top
di Sommerfugl

17/07/15, ore 21:28

Bello, mi piace questo inizio di storia. Hai ragione, non si capisce molto, ma è interessante, quindi leggerò il prossimo capitolo. Brava!! Baci, Lisa

15/07/15, ore 08:06

heeeeey tesoro eccoti qua , una nuova storia !! stupendo l'inizio di questa nuova avventura mi piace moltissimo . charlotte una ragazza di 22 anni con origini tedesche ma che ha vissuto in inghilterra con i suoi  genitori , ora vive a los angeles con la sua amica per iniziare una nuova vita , più che altro per realizzare un sogno . charlotte ha un segreto con lei , un segreto che porta avanti da ben 3 anni e che ha un nome , si chiama cherry in inglese chery in francese che vuol dire appunto ciliegia . è la figlia di tom kaulitz , l'ha avuta con lui in una notte di passione proprio tre anni fa e a quanto ho capito anche la sua amica ha avuto una storia con bill , li cercano entrambi li in california . ma charlotte non vuole saperne di dire a tom che ha una bambina , però se i gemelli dovessero incontrarle e riconoscerle anche dopo 3 anni potrebbe scoprire che lui ignaro di tutto ha avuto una  bimba con lei . complimenti , posta presto tesoro un bacione