Blue Tie
di Glaucopide_

16/07/15, ore 18:32

Beh, allora grazie a Jade per averti portata qui! XD
Brava, ottimo inizio!
Sì, hai ragione, questa coppia non è amatissima, ma non importa, conta quello che scrivi! ^^
La fic è ben scritta, è divertente e si legge volentieri, hai fatto un bel lavoro! ;)
E i personaggi sono resi bene, forse zak è un po' troppo " estroversa" per i suoi standard, ma chi se ne importa! XD ahah
brava, brava, continua così! =)
ciao, a presto!
mobo

16/07/15, ore 14:41

Ho appena finito di recensire una tua fanfic e ora mi ritrovo a recensirne un'altra ovviamente meravigliosa!
Tralasciamo il fatto che è il mio pairing preferito ma mi è piaciuto molto il loro scambio di battute che secondo me è indovinato perchè diventando moglie e marito molto probabilmente, con l'amore di mezzo, i loro caratteri sono cambiati un po', sono diventati un po' più "dolci".
Ribadisco mi è piaciuta un sacco! :)

zakuro_san

16/07/15, ore 09:30

Eeehhhhhhh Perry il ragazzo *sorriso malizioso*.
Ryo: ma sono 2 settimane!
Sia quanto mi interessa!!

Comunque ha ragione Zakuro meglio quella blu!
Ryo: *prende cravatta bordeaux e se la mette* grazie del consiglio...
Me: va al diavolo!!

Tornando a complimenti anche questa flashfic mi piace molto, sei molto brava nello scrivere. Prova una long ma questo è un consiglio poi vedi tu...
Sia che non sapevo esistesse questa coppia io non vedo le new mew da quando ero piccola perciò non ricordavo questa coppia,
Io ricordavo le Ichigo/Kisshu, Ichigo/Ryo, Ichigo/Mark (Ichigo ha molti pretendenti, donamene qualcuno) e Purin/Taruto coppie come Ryo/Zaruka, Retasu/Pai e Kisshu/Mint non sapevo esistessero!!
Ma ritornando a noi ti dico ancora una volta bravissima fic stupenda

16/07/15, ore 00:08

ahahha la situazione mi fa troppo ridere, perché in un modo o nell'altro questo poveretto di Ryou finisce mazziato xD?
Il paring a me nonostante tutto piace abbastanza (anche se sono più per la bromance ;) troppo simili di carattere), anche se lo spalleggio poco perché sono per Ichiryou :P forse sono un pochino troppo spontanei, specie Zak che ce la vedo a fare la maliziosa e la crudele, ma forse in modo meno "diretto" (insomma parla un sacco qui xD) Ryou mi sembra quasi un pochino tonto xD ma forse è l'amore ;)?
Carina carina cmq :) brava!

15/07/15, ore 09:58

Lo sapevo! Lo sapevo che mi sarei risvegliata con la tua prima storia pubblicata! (Anche se in realtà sono sveglia già da un'ora e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la fic, ma non mi andava di recensire con quel cellulare del piffero che su efp, non so il perché, mi cancella le parole da solo -.-)
Mi piace, mi piace, mi piace! Nelle preferite, subito!
Sono entrambi IC, entrambi perfetti, entrambi... troppo Ryokuro! xD
Mi sono innamorata del loro scambio di "battute", se posso definirle così. Ryo mi ha fatto scappare un sorriso, è troppo divertente!
Comunque non ti preoccupare per l'html, quando l'ho letta dal cellulare si vedeva perfetto. Da pc invece si legge con il carattere di base, ma non disturba per niente la lettura, anzi :)
Perché dici colpa? Dovresti dire grazie a me no? Anche perché, se ne hai scritta un'altra, vuol dire che ti stavi divertendo u.u <3
Vado subito a recensirla :3