Il torneo del destino
di King Mortebianca

16/07/15, ore 16:47

Ho notato la storia e ho deciso di leggerla. Anche perché le storie ad OC catturano sempre la mia attenzione. Anche se il prologo è corto..dai è pur sempre il prologo. Solo, di che razza è il signore del destino? Lo scoprirò in seguito, vero? così come il nome dei due.
Certo, la storia è un po'incomprensibile, ma sono certa che la logica della storia salterà fuori in futuro.
Ora basta chiacchiere. Ecco la mia OC.

Nome:Alley "la morte rosa" Mcginny
Razza:angelo
Poteri:Maneggiare il fuoco e trasformarsi in esso. Forza e resistenza sovrumane, abile con la spada. Velocissima.
Armi:Katana rosa dall'elsa quadrata. è molto abile a usarla
Aspetto:Ha lunghi capelli lunghi castani raccolti in una coda di cavallo,
La pelle abbastanza pallida, le labbra sono carnose ma non troppo, gli occhi d'oro con sfumature marroni, le forme abbondanti nel punto giusto.
Veste sempre di rosa:di solito porta una camicetta smanicata rosa pallido con i bottoni dorati e una gonna tartan rosa con le righe nere. Ha anche una cintura marrone a cui è legata la spada. Infine porta le calze bianche e delle scarpe ballerine rigonfie sulle punte con il tacco alto e spesse, sempre rosa. Ha le ali grandi e bianche
è alta 1,68. In tasca porta la foto di lei e la donna che l'allevò, se la foto si rovina lei si arrabbia molto, dato che la guarda sempre prima di un torneo.
Ha 25 anni.
Carattere:Ragazza riservata. Ama il colore rosa, di tutte le sfumature:fluo fucsia, rosa salmone, rosa polvere ecc.... Di solito è molto severa e in battaglia anche spietata, certe volte per le vittime può finire male, per questo si è guadagnata il suo soprannome, pur non uccidendo quasi nessuno(ehi, gli incidenti possono capitare). Ama le fragole, le torte di fragole e beve caffè. Spesso la si può trovare a leggere un libo e mordere una fragola.
In realtà sotto quei modi freddi batte un cuore d'oro. Desidera diventare la più forte, cosicché nessuno debba più sacrificarsi per lei, anche se lei morirebbe per i suoi amici. Ha un forte senso morale e dell'onore.
Origini:Da bambina fu abbandonata dalla sua famiglia di angeli perché nata donna(sì, da quelle parti credono tutti che i maschi valgano più delle donne) e presa in giro da piccola dai bulletti perché non umana, fu allevata da una potente maga del fuoco che la trattò come una figlia e le insegnò la magia del fuoco e le tecniche con la spada. Il suo nome era Jane Mcginny, ma lei la chiamava "mamma" tanto era il loro legame. Un brutto giorno, però, un demone attaccò il villaggio e voleva uccidere la bambina, ma la donna si mise in mezzo e morì, trafitta da una spada. Da allora si chiuse in se stessa trovando anche motivo per diventare più forte.
P.S.=Questa storia è tra le mie preferite.
Grazie dell'attenzione,
ELLY D CHAN
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 06:27 pm)

15/07/15, ore 14:45

Ciao! Mi piacerebbe partecipare! Se ti va bene Ecco la mia scheda!

Nome:Mirco Russo, per gli amici Dr. Mirrus
Razza:Umano
Poteri:Capace di diventare un demone o un angelo, in versione angelo diventa un utilizzatore esperto di arti magiche, in versione demone diventa molto agile e abilissimo nel corpo a corpo
Armi: non ne ha
Origini: Nato a Itri, è orfano dei genitori da quando aveva 3 anni, vissuto nell'orfanotrofio fino a 18 anni, poi vissuto libero
Aspetto: uomo 30enne abbastanza massiccio, capelli metà neri e metà bianchi e un occhio nero e uno azzurro
Carattere: ragazzo solare che non perde occasione per far ridere i suoi compagni, ma se i suoi amici sono in pericolo, scatta anche nella peggiore delle mischie per salvarli

Spero vada bene!

15/07/15, ore 14:25

Uhm... interessante.... posso partecipare? Se sì, eccoti qui la scheda:
Nome: Donatozilla
Razza: Kaiju
Poteri: sparare un raggio atomico, grande forza
Origini: è il figlio di Godzilla e di un altra Kaiju di nome Jennifer.
Aspetto: simile a un rettile bipede alto quanto un pony adulto, scaglie blu e quelle dorsali bianche
Carattere: simpatico e molto combattivo

15/07/15, ore 14:01

posso partecipare?
se ci sono ancora posti ti mando il mio personaggio

15/07/15, ore 13:02

Se e possibile vorrei partecipare! Ecco i miei dati:

Nome: Ray Ryu
Razza: pony terrestre
Poteri: poteri dell'alicorno, poteri oscuri e altro
Armi: Sylphy & Flame dette "Gemini", Crystal Blade "katana"
Aspetto: corporatura un po' robusto, il manto di colore grigio chiaro, la criniera legati a coda di cavallo color bianco e la frangia che copriva l'occhio sinistro, gli occhi colore nero e le pupille verticali a forma di rettile color bianco, a le zanne aguzzi e affilati, il Cutie Mark lo Yig & Yiang a forma di draghi serpenti
Carattere: leale, altruista, gentile e ogn tanto si comporta come il carattere di dante di Devil May Cry

Se ti servono altre informazioni fammelo sapere! Alla prossima, King!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

15/07/15, ore 12:45

Eccomi Mortabianca, io vorrei partecipare, anche se non ho capito un tubo :D
Bene, ti mando la scheda appena rispondi :3

UN ULULATO A TE!

15/07/15, ore 11:33

Allora l'oc te lo mando via Messaggio privato. Mentre la risposta alla intro della storia. Quella sul signore del tempo. E ovvio che vince Doctor Who XD
Capisci a me XD

15/07/15, ore 11:29

Ehya king , io voglio partecipare , quindi ti manderò l' oc (anzi ... "Gli" oc ) come risposta alla risposta . Mi puoi solo chiarire il punto "origini" ?

15/07/15, ore 11:28

EEEEHY!!
Io partecipo partecipo partecipo... Ma ci può essere anche Helen, vero? :3
Miss Seek: Certo, altrimenti iscriviamo solo me, sappiamo che tu non vinceresti mai -.-''
EHY <.<
Comunque, io mi iscrivo... Però solo se può partecipare anche Helen, ormai non vado da nessuna parte senza di lei U.U
Miss Seek: OVVIAMENTE.
EHYYY >.>
Comunque hai capito.
Vabbe', ovviamente siamo nello stesso corpo e mi trasformerò in Miss Seek solo durante gli scontri ^^
A presto! ;D