Love Affairs
di _Corin

11/08/15, ore 19:07

Ciao! Volevo solo farti sapere che questo prologo mi intriga parecchio :D Ma andiamo con ordine: prima di tutto complimenti per lo stile, che trovo molto brillante e di stimolo a continuare a leggere. La cosa che mi è piaciuta dal punto di vista della storia in sé invece è come hai reso il rapporto, se di rapporto si può parlare considerando che siamo ancora agli inizi, tra Rose e Scorpius. Mi piace il fatto che non siano già amiconi o nemici mortali, a differenza di tutte le fic che ho letto fino ad ora. Questo ti dà un bel po' di libertà, e mi ha incuriosita molto. Idem per il fatto di rendere Rose cotta di Scorpius e non viceversa. Sempre dall'alto della mia (scarsa) esperienza in fatto di Rose×Scorpius, questa è una novità, e voglio proprio vedere come si evolveranno le cose. Corro a leggere il primo capitolo a questo punto :) Alla prossima, ShiningCrow

06/08/15, ore 00:23

Che cosa avrà in mente James??? Non vorrei mai essere nei panni di Rose...sarà un'uscita a dir poco imbarazzante! Ho l'impressione che non finirà bene!!! Aggiorna presto, sono curiosaaaaa

16/07/15, ore 01:13

Ahahahahahahahahah muoioooo!!! Rose mi ricorda troppo me in queste situazioni Ahahah e non solo perché balbetta e parla a velocità mitragliatrice, ma soprattutto perché c'è SEMPRE qualcuno che si diverte creando queste situazioni -.-"
Aggiorna presto... si preannuncia una storia molto simpatica e interessante!!