Amore e rispetto
di alida

02/03/09, ore 19:43

Ha ragione Severus, speriamo che a Harry bastino solo le parole. Però poveraccio. Vita da incubo, mo si mette pure a bere. Però certo che a quel ballo del ceppo felice alla fine non c'era nessuno. Manco è stato conveniente farlo. Questo con la ff non c'entra nulla, ma più che altro perchè il mio cervello è al momento irraggiungibile mentre cerca di catalogare le nuove informazioni su amore e rispetto. Alla prossima.

04/02/09, ore 22:17

"ha capito tanto ma non sa ancora tutto"...ma se si sapesse tutto non ci sarebbe più scopo di vivere. bellissima ff, molto toccante, specie l'ultimo capitolo. sei stata bravissima a isolare tanti sentimenti complessi e a renderli chiari

25/01/09, ore 02:20

Molto bella questa trilogia...toccante, la prima parte dell'infanzia è assolutamente triste ed ingiusta, l'adolescenza purtroppo è solo il risultato di un'infanzia sbagliata...la maturità diciamo è il risultato invece di scelte sbagliate senza possibilità di rimedio...la vita può essere molto dura a volte. Però hai scritto molto bene, e i tuoi pensieri mi piacciono...bello il discorso che ha fatto ad Harry, d'altronde sono molto più simili di quello che sembra a prima vista...cmq brava!

22/01/09, ore 18:07

Bella, davvero, questa triologia. Mi ha mostrato un lato diverso di Severus, soprattutto nell'ultima parte. Complimenti. Perchè, come ha capito Harry alla fine, era un grande uomo e una gran brava persona.

22/01/09, ore 17:46

Ciao Alida ^^ bella anche quest ultimo capitolo, quando sev fa la lezione di vita a Harry, che ancora non può capire ç_ç ora vado, scusa la recensione breve, kiss

22/01/09, ore 17:01

Stupendamente stupende.

22/01/09, ore 15:30

eh già il caro Severus ha avuto davvero delle dure lezioni da imparare, ma credo che alla fine si sia riscattato, giusto? Complimebnti ancora per questa splendida trilogia!

21/01/09, ore 16:49

premettoche le ff di riflessione mi piacciono di più di quelle d'azione, quindi, almeno per quanto mi riguarda, tranqui che non mi annoi assolutamente. certo che quel povero ragazzo non ha mai avuto culo nella vita! =_= l'unica volta che ha il coraggio di aprirsi e anche di scusarsi la piglia in del dedrè... apprezzo moltissimo come la tua ff proceda in modo super logico; nulla è lasciato al caso...brava! -_O

21/01/09, ore 15:31

Ciao Alida ^^ wow.. Fantastiche queste due one shot, scrivi meravigliosamente ^^ e povero Sev, che è stato costretto a crescere con brutte idee in testa e con quel padre cattivo nei suoi confronti e nella mamma ç_ç ora vado, kiss

21/01/09, ore 15:18

sono bellissima, complimenti!

20/01/09, ore 21:04

Madò che roba angosciante! Non è una critica naturalmente, ma solo una constatazione... Una cosa è sicura: Tobias non si merita né rispetto né amore e, se posso permettermi, nemmeno di vivere -_-

20/01/09, ore 19:59

Alida, lo giuro. Questa è fra le storie più belle che abbia mai letto!!

20/01/09, ore 19:57

Ciao Alida! Ho letto la tua nuova storia incuriusita, e me ne sono innamorata. Magnifica. Splendida. Bravissima!Continua così!Vorrei tanto farti una recensione bella quante ne sono le tue... :(