Quando un bacio ti cambia la vita
di nani__jaganshi

17/07/16, ore 20:28

Ciao di nuovo! Comincio col dire che ho apprezzato tantissimo il fatto che Hiei si sia ambientato nel mondo umano - per quanto possibile per uno come lui! - tanto da trovare addirittura un hobby, un vizio, la chitarra! poi noto anche che pian piano sta cominciando ad aprirsi con Botan, a confidarle cose di cui non aveva mai parlato con nessuno... insomma sto conoscendo un Hiei che non avevo mai visto e mi piace, rimane sempre il solito con il suo solito caratteraccio ma vedo con piacere che sa essere anche dolce e premuroso :)
Confesso di essere stata veramente presa dalla lettura e di aver badato poco alla forma anche stavolta, ripeto, si legge bene ed è scorrevole e questo per me è importantissimo.
Azzeccata la scelta di inserire entrambi i punti di vista, così puoi dare una visione più completa dell'intera faccenda e sentire i punti di vista di questi due incuriosisce ancora di più! Niente, aspetto il prossimo capitolo :) bel lavoro!

15/07/15, ore 16:00

Ciao, perdonami se sono pesante in questa recensione ma ci sono molti errori e anche infrazioni al regolamento: elimina le faccine (-_-) perchè se qualcuno ti segnala rischi che ti eliminino la storia e sarebbe un vero peccato.
Onestamente non voglio lasciarti una critica o neutra per gli errori trovati e poi so che li correggerai e poi voglio incoraggiarti a far meglio!

La trama mi piace molto, sopratutto il riferimento ad Harry Potter u.u
Ora ti dico gli errori e te li correggo
* sbadiglio* : questo simbolo (*) di solito si usa per il role play ed è errato inserirlo in una fanfiction
risplendo-> risplendano
gurada-> guarda
non le somiglia ne fisicamente ne caratterialmente.-> in questo caso in "nè" si accenta in quanto sono due negazioni. Nel caso: "me ne dai un po'?" Non si accento
autorevolità -> autorevolezza
Pultroppo -> purtroppo.

Ok, ho finito con questa lagna, non odiarmi! Tutti sbagliano e tu sei solo all'inizio di questa carriera quindi non buttarti giù per questi errori. Parti già con una buona base ed uno stile molto carino e sono certa che arriverai a livelli alti.
Per qualunque cosa chiedi pure.
In bocca al lupo per il prossimo :)