Our Destiny.
di Aky San

14/07/16, ore 21:25

Ciao Aky-San *A* ti ricordi di me, vero? Benissimo, perché sappi che ti tormenterò anche qui *risata maligna* Dunque, quando ho letto la trama non ho saputo resistere e ho cominciato a leggere ma, sfortunatamente, non avevo recensito, perciò direi che devo rimediare al problema ;)

Per prima cosa prenderei in esame il personaggio di Touko. Mi è sempre piaciuta moltissimo e ti dirò di più, anche io l'ho sempre immaginata così; una ragazza fredda e distaccata.

Mi è piaciuto moltissimo quando Serperior l'ha schiaffeggiata a mo di rimprovero, tipo: "smettila di stare tra le nuvole, riprenditi". Credo che da questo emerga quanto i suoi Pokémon tengano al suo benessere :)

Con la storia dei Sette Saggi, beh, mi aspetto che Touko prenda parte alle indagini solo per poter rincontrare N *A*

Per quanto riguarda la forma, direi che come prima fan fiction va benissimo, forse un po' cortina, ma quella è una tua personale scelta ;) E poi ci sono alcuni piccoli errori di battitura o forse di distrazione ma a quelli si può porre rimedio ;) Ma sappi che l'idea di fondo mi piace molto :D

Ci vediamo al prossimo capitolo

Riliane

09/02/16, ore 22:32

Wow, che dire sono letteralmente senza parole.
Non posso credere che sia già finita; ma come si dice "quando ci si diverte il tempo vola", solo che il tempo a casa mia è volato via troppo velocemente, oserei dire che è stato perfino più veloce di Zekrom (ma che spiritosa che sono è...).
Uffa non è giusto, io volevo continuare a leggere, però purtroppo tutte le storie devono finire prima o poi anche quelle bellissime. T-T :( (purtroppo è così la vita le cose belle vanno e vengono).
In poche parole la tua storia è favolosa, è stupenda, è...stuvolosa!

Rich Girl

09/02/16, ore 20:23

§ Hey, ciao. §

1§ Mi presento, il mio nome è Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi Revvy o Bea.
Ho deciso di leggere la tua FF perché mi piace molto Touko. E' il tipico maschiaccio della situazione e, anche se nel videogioco non parla, ha la faccia di chi quando c'è da dire "merda" lo dice senza complimenti.
Insomma, un'emerita femminista -STIMA TOTALE DA PARTE MIA E DI NINETALES!- B)

2 § Passiamo alla recensione del 1° capitolo.

"S-Serperior! Come ti permetti di fare questo alla tua allenatrice?!"- Ero su tutte le furie. Mi sentivo fredda e ditaccata"
Penso sia solo un errore di distrazione, non preoccuparti. Capita. A tutti.
Credo anche a Leopardi che odio XD! Sarebbe "diStaccata", vero?
"Come ben sai il Team Plasma è stato sconfitto, ma c'è ancora un grave problema, ovvero quello dei Sette Saggi. Ghecis è stato arrestato, ma gli altri sei sono ancora latitanti.. Ed è qui che entri in gioco tu! Devi aiutarmi a catturarli tutti quanti, solo così il Team Plasma si potrà dire definitivamente sconfitto."
Sì, lo sappiamo tutti MOLTO BENE! Credo che tutti (chi più chi meno) abbia sclerato per trovarli tutti e sette, quei luridi... sto calma...! [devo stare calma, l'ho promesso a Giuly!].
Questa è solo una mia opinione personale, ovviamente. Ma comunque lo credo tutt'ora £o£!

"Le sole parole "Team Plasma" non potevano che condurmi a lui, a N. Una fitta dolorosa mi colpì in pieno petto al solo nominare il suo nome. E' stata tutta colpa mia, sono stata io a farlo scappare...
In quella battaglia scelsi un destino che non mi apparteneva, e ora ne sto pagando le conseguenze."
[...]
"Io non voglio essere la Campionessa, sono stufa di tutto questo! Per colpa mia ho perso l'unica persona al mondo a cui tenevo.. Io.. Non voglio più avere a che fare con il Team Plasma, per cui creca qualcun'altro che ti possa aiutare.."
Secondo me, questo suo pensiero su Natural Harmonia Gropius alias N è un po' a sfondo FerrisWheelShipping, non lo è? -3-
Sono una coppia così carina, comunque! XD
Il massimo sarebbe un Incest. Sarebbe troppo tenero!
Beh, il primo capitolo promette bene.
La aggiungo alle preferite e poi continuo a leggerla, tanto non ho niente da fare! XD
A presto,
ReVvY

01/10/15, ore 21:14

Qualche errore di punteggiatura sparso, un finale assolutamente... considera solo che dopo la lettura ho fatto gli occhi a uova di struzzo XD sinceramente un po' troppo precipitoso e sintetico, potevi metterci qualche discorso moralista in più da amanti come si deve XD
Mi è piaciuto un po' il 'riscattarsi' di Touya, certo, però, Bellocchio, potevi pure svegliarti un po' prima o non farlo affatto, sia nei giochi che in ogni pensiero intellettuale arrivi SEMPRE nel momento sbagliato...
Sono l'unica che si sta immaginando adesso la madre della protagonista femminile di Nero e Bianco che strilla disperata per casa neanche fosse indemoniata? XD poi parliamo di Komor e Belle...
Ho trovato tuttavia l'idea originale per la protagonista di questa FF, anche se penso di averlo già detto, un lato di Touko a cui nessuno avrebbe mai pensato...
Beh, sono curiosa di vedere le tue prossime idee ;-) sono sicura che diverranno via via sempre migliori.

29/09/15, ore 13:14

Ho letto tutto d'un fiato.. Sei davvero bravissima, una delle migliori scrittrici qui su efp!
La storia mi ha attirato fin da subito, e il carattere di Touko è come l'ho sempre voluto! ♥♥
Poi N è davvero un figo, ahhhh.
Brava davvero, davvero brava!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo

29/09/15, ore 13:10

Ohhh, che bella FanFiction!
Già dall'inizio sembra molto molto bella!
Andrò avanti e poi ti farò sapere la mia opinione ♥

24/09/15, ore 19:20

Hi Akysan! Mi spiace tantissimo di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero davvero troppo impegnata. Gomen nasai!

È tutto molto avvincente, incredibilmente sorprendente! Finalmente Touko si è potuta riprendere i suoi Pokémon e Reshiram - santo cielo, che Mon magnifico! *^*

Touya è tanto cattivo D: ma in fondo si sa che le Regine gli stanno controllando la mente u.u (?)

Mi fa pensare tanto a *EHM EHM* Christian Grey *EHM EHM* *tosse*

Stanno cancellando a N i ricordi che ha su Touko.

Lo stanno facendo.

NUUUUU NON FATELO NUUUUU- (?)

Regine, prima o poi vi metterò le mani al collo, uhm uhm

Touko vergine? Sì, non mi sembra la tipa che prende il primo tipo che passa per strada e lo porta in camera :"D

Weeee abbiamo una nuova shippp: KUROI x CONCORDIA YEEEEEEE!!!

Perché io amo lo yuri, quindi come può non piacermi questa coppia? Yeah~

Aspetto il prossimo chap con ansia ^^

23/09/15, ore 23:06

Mmmmh... odio doverlo dire, ma temo che stia perdendo un po' il fascino che avevo pensato di attribuirgli all'inizio. Mi sembra tutto troppo improvviso, un pochino alla rinfusa... e, senza offesa, ma, soprattutto negli ultimi tempi, davvero troppe parolacce XD ammetto che dirne una in un contesto dinamico nel punto giusto può emozionare, ma dette così a raffica una dietro l'altra stanno diventando un po' ripetitive...
Non è che un parere personale, non prendertela, è un'opinione sincera dettata dalle mie impressioni, spero che tu possa usarla come consiglio per il tuo seguito. Penso di poter avere fiducia che col prossimo migliorerai e ci darai dentro ;-) aspetto il tuo prossimo capitolo.

23/09/15, ore 22:20

Proposito interessante quello della fan fiction dedicata alla FerrisWheelShipping, in effetti avevo intenzione di cimentarmici anch'io, finiti i miei progetti primari...
Purtroppo, cosa che, non so tu, io trovo davvero irritante, ormai mi sono accorta che l'originalità di questo tipo di fan fiction è andata da tempo a farsi friggere, ne ho trovate così tante, OVUNQUE, che mi sto quasi disappassionando ai miei progetti... ma torniamo al tuo lavoro.
Purtroppo, per me sono un po' troppe parolacce e battute secche una sull'altra, sarà che sono una fanatica di aspetti e dettagli psicologici più approfonditi XD ma il fatto che il mio avatar di Unima sia praticamente diventata una squilibrata assetata di sangue senza alcun motivo apparente mi incuriosisce, un po' esagerato ma interessante, naturalmente ci sarà un misterioso motivo dietro, VERO? ;-)

20/09/15, ore 23:36

Ho letto tutto in un'ora e...che dire....MAGNIFICA *^* continua prestooooo °^°

31/08/15, ore 19:31

Ciao Akysan~

Il capitolo è meraviglioso - come al solito xD! Non posso credere che Touya l'abbia fatto, che abbia accettato la proposta delle due Regine, anche se secondo me Antea e Concordia hanno utilizzato una qualche magia nera (?) MAGNUS, SCELGO TE! Shadowhunters power!!! (??)

Chissà che fine ha fatto il povero Silvestro... Menato da una ragazzina, lolol :"D

N: - Adesso Cris comincia a sclerare...

Touya: - Tre...

Touko: - Due...

N: - Uno...

MADONNA POTREI AMMAZZARE QUALCUNO. TOUYA, LASCIA PERDERE TOUKO E VIENI DA ME, AMORE. Ti rinchiuderò nella mia stanza e ti incatenerò alla scrivania-

Touya: - MO QUESTA È PAZZA!

Touko: - TOUYA, SCAPPA!

N: - Avrò Touko tutta per me :D

MA MO BASTA PERÒ! :"D

Appena ho letto delle due reclute ho pensato subito che una delle due fosse Whi-two, infatti nel manga è una ex-recluta del Team Plasma, e invece no! #fail

I nomi delle due ragazze sono molto particolari e il collegamento con bianco e nero è molto bello! #black and white is the way

E boh, Touya ha un comportamento mooooolto simile a Black del manga, il che me piasa :3 (?)

Va bien, au revoir!

Crissy~

(Recensione modificata il 01/09/2015 - 10:38 am)

22/08/15, ore 09:50

Hi dear Akysan, I'm here~

Anche questo capitolo è fantastico! Touko che mena fendenti a destra e a sinistra (?) è troppo forte, se la cava molto bene! Touko, dillo che sei figlia di Shadowhunters, tanto l'ho scoperto

Intanto N e Touya stanno imparando a non scannarsi a vicenda quando stanno vicini (?) e questo mi porta a pensare che stiano cominciando ad amarsi (????)

Silvestro, sei molto poco furbo. Per quale motivo, per quale ARCANO motivo hai lasciato andare Touko da sola? Eh? Tu sei PAXXO (?) e questo non va affatto bene u.u in verità so perfettamente perché l'ha lasciata andare da sola, ma lui rimane comunque sciocco, ew

Boom baby, chissà quale sarà la reazione di Bellocchio se verrà a sapere anche questo O.O tipo "OMG, questa non è solo da sollevare dall'incarico di Campionessa, ma anche da rinchiudere in galera!"

R.I.P. BELLOCCHIO che tanto mi sta antipatico quindi mi va anche bene (?)

Ho pure trovato i manga, quindi sfinirò i miei genitori affinché possa comprarli :3

Bien, je vais~

Au revoir ;)

18/08/15, ore 18:03

Hi Akysan! Eccomi a recensire~

La storia si fa via via più interessante! Touko, ti sei cacciata in un bel guaio, bella mia. Voglio proprio vedere come farai ad uscirne-

Fortuna che c'è Touya a coprirti perché ti ama perché è un tuo grande amico, yay!

N fa tanto il misterioso riguardo al suo rapporto con Touko MA SAPPI, N, CHE LEI È DI TOUYA, FINE.

Scleri random di una Chessshipper dopo aver visto l'evocazione, ew

Sono proprio curiosa di vedere il risultato della sfida che le reclute hanno lanciato alla Campionessa e al "suo" Beartic. Oh, sorry, alla "sua" Beartic :"D le reclute verranno ridotte a cubetti di ghiaccio, lal

E tipo ci sono rimasta male, perché io il capopalestra di quella città lo pensavo giovane, lol

E le due perfide e orribili dolci e carine sorelline di N sono le nuove Regine. Brave! Dovrei inchinarmi? No. (?) NON INGOMBRATE LA VITA ALLA CAMPIONESSA KILLER, STR****. (?)

E basta, devo mettere fine a questa recensione-sclero. Perché è meglio prima che muoia qualcuno.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter :3

06/08/15, ore 19:24

Salve Akysan, finalmente posso recensire :) La storia sta prendendo una piega inaspettata! Che cosa succederà a Touko? Che cosa faranno le due "sorelle" di N? E la madre di Touko... Come mai il suo abbraccio non è come al solito? Sono molto curiosa di scoprirlo, ma passiamo alla recensione vera e propria (?) La fanfiction mi piace molto, Touko versione depressa-killer sa farsi adorare e tutto è intriso di un velo di mistero! Come Touko, anche io quando sfido altri allenatori voglio assolutamente vincere, anche utilizzando tecniche violente (ma efficaci). Mi è piaciuta tantissimo la sua caratterizzazione, ottimo lavoro :) sono anche molto curiosa di sapere se alla fine tutti scopriranno il suo segreto riguardo all'assassinio delle reclute del Team Plasma (MORITE, BATTADDI (?)) N si è fatto attendere, ma finalmente è arrivato. E se non fosse realmente lui? Troppe domande, Crissy, ti poni troppe domande u.u Passiamo allo stile di scrittura~ A mio avviso molto buono, ho incontrato solo due o tre errori di battitura - ma quelli ci sono sempre, neh, ed è colpa della tastiera. Io leggo dal cellulare, quindi non so se è un problema di impaginazione dovuto al divario tra telefono e computer, però il carattere che utilizzi è molto grande e stanca un po' gli occhi. Secondo me è meglio rimpicciolirlo un po' :) Detto questo, di nuovo complimenti per la storia e spero pubblicherai presto~ By Crissy 02 Ps: scusami per la mancanza di HTML, ma sto recensendo dal cellulare. Gomen nasai!

05/08/15, ore 20:25

Buonasera :)
Ho saltato il precedente capitolo perché non sapevo proprio cosa scrivere nella recensione. La storia si sta evolvendo in modo un po' strano, non amo il fantasy ingiustificato, quindi non so. Diciamo che mi aspetterei delle spiegazione plausibili per gli eventi accaduti, ecco. La trama non è brutta però è un po' troppo campata in aria secondo me. Non so bene cosa dirti, questo è quello che penso io ma non è una critica oggettiva alla storia. L'idea di touko senza emozioni per esempio mi piace, però non così, senza essere spiegata. Ammetto che è una recensione un po' inutile perché è giusto che tu faccia ciò che vuoi con la tua storia.