Our Destiny.
di Aky San

14/07/16, ore 21:25

Ciao Aky-San *A* ti ricordi di me, vero? Benissimo, perché sappi che ti tormenterò anche qui *risata maligna* Dunque, quando ho letto la trama non ho saputo resistere e ho cominciato a leggere ma, sfortunatamente, non avevo recensito, perciò direi che devo rimediare al problema ;)

Per prima cosa prenderei in esame il personaggio di Touko. Mi è sempre piaciuta moltissimo e ti dirò di più, anche io l'ho sempre immaginata così; una ragazza fredda e distaccata.

Mi è piaciuto moltissimo quando Serperior l'ha schiaffeggiata a mo di rimprovero, tipo: "smettila di stare tra le nuvole, riprenditi". Credo che da questo emerga quanto i suoi Pokémon tengano al suo benessere :)

Con la storia dei Sette Saggi, beh, mi aspetto che Touko prenda parte alle indagini solo per poter rincontrare N *A*

Per quanto riguarda la forma, direi che come prima fan fiction va benissimo, forse un po' cortina, ma quella è una tua personale scelta ;) E poi ci sono alcuni piccoli errori di battitura o forse di distrazione ma a quelli si può porre rimedio ;) Ma sappi che l'idea di fondo mi piace molto :D

Ci vediamo al prossimo capitolo

Riliane

09/02/16, ore 20:23

§ Hey, ciao. §

1§ Mi presento, il mio nome è Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi Revvy o Bea.
Ho deciso di leggere la tua FF perché mi piace molto Touko. E' il tipico maschiaccio della situazione e, anche se nel videogioco non parla, ha la faccia di chi quando c'è da dire "merda" lo dice senza complimenti.
Insomma, un'emerita femminista -STIMA TOTALE DA PARTE MIA E DI NINETALES!- B)

2 § Passiamo alla recensione del 1° capitolo.

"S-Serperior! Come ti permetti di fare questo alla tua allenatrice?!"- Ero su tutte le furie. Mi sentivo fredda e ditaccata"
Penso sia solo un errore di distrazione, non preoccuparti. Capita. A tutti.
Credo anche a Leopardi che odio XD! Sarebbe "diStaccata", vero?
"Come ben sai il Team Plasma è stato sconfitto, ma c'è ancora un grave problema, ovvero quello dei Sette Saggi. Ghecis è stato arrestato, ma gli altri sei sono ancora latitanti.. Ed è qui che entri in gioco tu! Devi aiutarmi a catturarli tutti quanti, solo così il Team Plasma si potrà dire definitivamente sconfitto."
Sì, lo sappiamo tutti MOLTO BENE! Credo che tutti (chi più chi meno) abbia sclerato per trovarli tutti e sette, quei luridi... sto calma...! [devo stare calma, l'ho promesso a Giuly!].
Questa è solo una mia opinione personale, ovviamente. Ma comunque lo credo tutt'ora £o£!

"Le sole parole "Team Plasma" non potevano che condurmi a lui, a N. Una fitta dolorosa mi colpì in pieno petto al solo nominare il suo nome. E' stata tutta colpa mia, sono stata io a farlo scappare...
In quella battaglia scelsi un destino che non mi apparteneva, e ora ne sto pagando le conseguenze."
[...]
"Io non voglio essere la Campionessa, sono stufa di tutto questo! Per colpa mia ho perso l'unica persona al mondo a cui tenevo.. Io.. Non voglio più avere a che fare con il Team Plasma, per cui creca qualcun'altro che ti possa aiutare.."
Secondo me, questo suo pensiero su Natural Harmonia Gropius alias N è un po' a sfondo FerrisWheelShipping, non lo è? -3-
Sono una coppia così carina, comunque! XD
Il massimo sarebbe un Incest. Sarebbe troppo tenero!
Beh, il primo capitolo promette bene.
La aggiungo alle preferite e poi continuo a leggerla, tanto non ho niente da fare! XD
A presto,
ReVvY

29/09/15, ore 13:10

Ohhh, che bella FanFiction!
Già dall'inizio sembra molto molto bella!
Andrò avanti e poi ti farò sapere la mia opinione ♥