【5,5】
di MaggieMary

23/07/15, ore 21:15

[Chiedo infinitamente scusa, ma anche sta volta sono in ritardo, e, a mia discolpa, posso dire che quando hai aggiornato ero ancora fuori Italia, e lo stesso problema con internet, quindi, ti chiedo di perdonarmi per il ritardo, e per le infinite booooyate che ho sparato in questa reccy, è sempre un copia incolla, prometto che mi farò perdonare ❤]

NONONONONONO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO ACCETTARLO, SUL SERIO

MAGGIE

STO MAL

IO TI DEVO PURE MANDARE LA RECENSIONE PRECEDENTE!!1 INFAME!11 IO CHE VOLEVO SCLERARE PRIMA SU BAD (e la super revenge della dongyeol perché è cosa buona cara e giusta /flip) SUL SERIO MI METTO A PIANGERE

Non voglio essere drastica, ma dallo scorso capitolo avevo immaginato che quei due pisellini avessero tirato le cuoia, sul serio. Sono pessima sì.

Ma è stata una fase !! meglio così, ho più roba da commentare e più lacrime da versare (hai lasciato apposta lo stato di on going o ti sei dimenticata di mettere l’avviso di conclusione? Sì, sono i miei complessi, chiedo venia. Sto vivendo nell’ansia per colpa di ciò)

Sono sbalordita dalla superficialità della gente, hanno scordato il significato della parola ‘amare’ e criticano quella situazione come una scaramuccia, non lo accetto!

Myungsoo da bravo superiore qual è, è sulla bocca di tutti. E lo criticano perché ha deciso di mandare all’aria tutto il suo futuro per quella caramellina di Jongie, e tutti a criticare di questa sua scelta per un insufficiente!! Odio profondo per i pettegoli /fix

MA VOGLIAMO PARLARE UN SECONDO DELLA WOOGYU

TI PREGO

Inizialmente non capivo l’effettivo ruolo di questi due nella storia ed ero tipo pronta ad un colpo di scena quando TRAC ECCOLO IL COLPO DI SCENA

È stato magnifico ; n ; tutto magnifico! Dal loro rappacificamento fino al ringraziamento a Jongie e Myungie

E non so neppure cosa dire… davvero

È strano, vedere questa storia completa

Ho le lacrime

Non so cosa pensare

Quello 0 mi ha spiazzata

Io non voglio che finisca così ; v ; DEVO sapere che cosa succederà alla Myungjong, davvero. Dove andranno? Cosa faranno? E i genitori? Davvero non han detto nulla?

Io sono confusa, felice ma confusa

Con poche idee

E pure quelle confuse

No serio, sto delirando, e non dovrei, dato che sto scrivendo una recensione (per di più positiva, ma che queste mie incognite stanno CONFONDENDO pure te)

E io non lo so!! Davvero ; v ;

Mi mancherà da morire trovare il nuovo aggiornamento in cima alla lista, leggere e scoprire pian piano cose nuove di questo mondo alternativo E IL CAPO DEL PAESE CHE FINE FARÀ, MORIRÀ PRIMA O POI, E QUALCUNO DOVRÀ SUCCEDERGLI, NO??

Ok, davvero, ora sono senza parole davvero

Vorrei abbracciarti e ringraziarti per aver scritto questa meraviglia ; v ; che ho amato persino di più di You’re my Panda e che VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEGNALARE AL POPOLO DELLE INSPIRIT DI LEGGERE CAPIT???

[EDIT / dopo aver riletto sta recensione smonca (sob sob) mi sono resa conto di non aver letto appieno le note e che hai giustamente spiegato che scriverai un ultimissimo capitolo prima di concludere la storia, ma si sa, sono tarda, e pigra, e altri mille mila difetti che non sto ad elencarti zan zAN]

A questo punto un abbraccio e alla prossima ; n ;

Cercherò di essere puntuale con la recensione, promesso!

Un bacino 💖

17/07/15, ore 01:38

È finita....
È FINITA OMO...
I CAN'T BELIVEE ~~
Ow buonasera, notte, giorno (?)
Sono di nuovo io Lisetta ~
Waa mi sembra ieri che stavo cercando una fanfiction sulla Myungjong da leggere quando mi inbattei nella tua, fin da subito mi ha Attratta *^*. In primo luogo vorrei solo ringraziarti per aver scritto questa storia (?) I temi che tratta sono molto belli e la amo per questo, perché è diversa dalle altre .
Maggie cara SCRIVI FANFICTION U-N-I-C-H-E ♡♡♡
Il finale libero mi lascia troppo all'immaginazione hehehe~
Per questo non vedo l'ora di leggere il sequel haha~
È un capolavoro ! Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e come descrivi bene le emozioni, le situazioni con delle metafore ecc. ?
Semplicemente le adoro ;;
Dopo questo duro lavoro sarai stanca, ma sentiti soddisfatta al MASSIMOO !!!
Se sei curiosa sulla questione 'futuro di due 0' beh ti confesso che per me si ritroveranno in un posto sperduto o nel nulla......... SCHERZO u.u
hahahahahaha (non fa ridere .-. )
E non so più che dire~
Sono felice che sia finita bene anche sta volta e confesso che stavo per piangere u.u *si nasconde*

MAGGIE GUD JOB ♡

Ti saluta la tua Lisa che aspetterà ogni tua fanfiction e la leggerà volentieri ♡ c:

Chu~