Designato come suo eguale.
di __granger

21/01/09, ore 23:02

L'idea è buona. Il problema è che è solo un'idea. Non so se le regole del sito permettano di mostrare il biscottino e poi togliere la mano! Adesso che mi hai incuriosito non posso fare a meno di chiederti di scrivere qualcosa di più lungo... magari l'ingresso ad Hogwarts con Oscar, lo smistamento...Anche se non è una storia a capitoli basta una bella pagina piena di Neville e la sua cicatrice!

20/01/09, ore 22:11

Geniale come idea *_* E poi Neville è uno dei miei personaggi preferiti (=
Comunque, ai fini dell'editoria "Neville Paciock e la pietra filosofale" non avrebbe funzionato molto °-° (uahauha no ok, scherzo). Davvero, perché non sviluppi l'idea? Non me ne voglia nessuno, ma sarebbe davvero una ventata di originalità qui su EFP o.o

20/01/09, ore 21:16

ma cara la mia collega<3 tutto ciò è davvero carino*______* cioè... strano. particolare. bello. ok, cara, sto delirando. baci e a tra tre secondi, quando ti trillerò per dirti brava di persona^______^ *RoS*

20/01/09, ore 21:15

Te l'ho già detto, è geniale. Bravissima <3

20/01/09, ore 20:34

Lo spunto è veramente interessante (ammetto che me lo sono chieso più volte anch'io: e se Voldie avesse scelto Neville???) Perchè nn ci costruisci una long fic? Sarebbe veramente splendido!