Non provocarmi, Jimin.
di TheSwagMastah

31/07/17, ore 23:33

Ok ammetto che quando ho letto la parte in cui hoseok infila la banane nella sua bocca come fosse un p*** le risate sono uscite da sole.
Mi é piaciuta molto la storia:un jimin provocatore, nonchè il ragazzo sexy e attraente della scuola ma anche quello menefreghista e malizioso; poi non parliamo di hobi secchione haha (questa veste gli calza a pennello devo dire) che successivamente si rivela un grande cavalcatore e soprattutto riesce a tenere testa al nostro amatissimo park jimin.
Ottimo lavoro! Continua così!
sh(a)dowhunter 💞

23/12/15, ore 11:36

CAVOLO finalmente riesco a leggere questa ficcina , ___ , te l’avevo promesso in fin dei conti! E in questo caso meglio tardi che mai insomma, asd anche se sei tipo sparita dalla circolazione (ma io i don’t care)

Sono così felice che sei riuscita a ripostare questa bellissima storia 😍

Ordunque, la Jihope è stata abbastanza otp tempi or sono, mi piaceva un sacco diamine, e sinceramente mi spiace un po’ che sia un pairing poco cagato 👀 assieme sono una combo di stupidità e tenerezza, ho bisogno di qualcuno che capisca i miei problemssssss

Meno male che ho fiducia in voi autrici gn/

Mi piacciono queste relazioni tra ""nerd"" e fighi della scuola di turno, perché alla fine questi ultimi vengono sempre presi per il culo yolo, lo so, non è una tesi convincente, ma sinceramente non trovavo altro da argomentare, chiedo venia 😔

E poi, diciamocelo, ultimamente vedo Jimin come soggetto altamente prendibile per il culo, quindi non posso non gongolare a leggere ciò 💕

Grazie Hopie per aver esaudito il mio desiderio di fottere Jimin 😍

(frase molto ambigua, lo so asd)

Jimin, smettila di provocare i nerd 😔

(Recensione modificata il 23/12/2015 - 11:38 am)

24/07/15, ore 20:27

ehhhhh togliamo gli occhiali a Hoseok e BAAAAM, che fine ha fatto il nerd? povero Jimin (?), si e' ritrovato tutto quello senza aspettarselo. Immaginare Jimin seduttore e' un colpo sferrato al cuore ( provaci con me con meeeee *cough cough* illusa *cough* ) ma Hoseok.... lo prende sempre per il biiip e adesso lo riesco ad immaginare perfettamente! ma come l'hai descritto tu e' AIUTO (contieniti contieniti) ehhehh ti piace la banana eh? ok stop agli scleri! Solitamente non predoligo le oneshot perche' penso sempre di volere un continuo, ma questa fa rendere bene che alla fine fra Jimin e suga non sara' l'ultima volta e mi piaaaace ♡ poi scrivi davvero bene complimenti! in generale, la storia non mi piace u.u ( si e' visto, no?) scherzo ovviamente, mi piace! alla prossima!

15/07/15, ore 20:57

Sì sì sì SÌ CA***********OOOOO!!! SÌÌÌÌÌÌ!!! NON CANCELLARLA MAI PIÙ! Detto questo... finalmente ho potuto rileggerla e posso rileggerla :'D me ne mancava proprio una all'appello!!! Aaaah tu non sai come sono felice! Potrei salta- aspetta, ma io sto già saltando di gioia nel letto... UN HOSEOK COSÌ ROAROSO!?!?? TI PREGO DAMMELO! -hottio mi hhhai ciuitata nello spazzzio autricie ma cche ddolcie mh mh chu chu I love you~ |non illuderti. Amo solo Hoseok.|-
Dovrebbe essere SEMPRE -naaah, è solo il mio periodo- così!!! Anche in versione Het!!
Potrei stare male. Io sono qui a lottare per fare un passo piccolissimo verso Hoseok, e i gatti in calore sotto la finestra della mia camera mi fanno capire che sono solamente sola. Con le vostre ff. E le mie fantasie. CAPISCI PERCHÉ NON PUOI CANCELLARLA!?!??? MAI PIÙ!?!?!??!!!!!!
Coooooomunque, - - - - - - - non so che dire o.o ho dimenticato oddi-AAAAAAAAAAHHHH!!! SÌÌÌÌÌÌ!!! GRAZIEEEEEEEEE 진짜 사랑해요 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙 💙