Cause someone’s out there, sending out flares
di A n o n y m o u s Rei

Dunque i due bambini sono i figli adottivi di Derek e Stiles? Beh, a me piace, così come mi piace la storia. Onestamente avrei preferito che fosse a più capitoli, dato che ce ne sono veramente poche in cui compare anche Theo, ancora più poche le storie a più capitoli con Theo presente e ancora più poche le storie a più capitoli complete dove c'è anche lui.
Mi piace lo Sterek, ma mi piace anche lo Steo, sebbene sia solo a senso unico in questa storia.
La devi aggiornare o è finita qua? Perché sembrerebbe essere terminata, ma sullo Stato è scritto 'in corso', per cui non so a cosa pensare.
Tess

Mi chiedo come mai questa cosa fantastica mi sia sfuggita.
All'inizio ho pensato storcendo il naso "mh Theo nel branco, non mi piace", poi tutto ciò che è successo me l'ha fatto dimenticare. E infine, leggere quello che pensa, quello che "sente nell'aria", mi ha fatto pensare che il "tuo" Theo una possibilità potrebbe averla.
Il branco di Derek, il ritorno di tutti. È tutto ciò che ho sempre desiderato e l'hai descritto alla perfezione. La Sterek family è sempre la cosa che più amo nel mondo delle FF XD

Scusami per essere arrivata qui così in ritardo.

Complimenti ancora ❤

È stato un toccasana leggere cotanto fluff e reunion varie dopo l'altra angst. Sento il cuore scaldato.
Bella bella bella, soprattutto l'alone di figaggine attorno a Derek (va be' che ce l'ha sempre, ma qui >>>>>>).
Poi ADORO il cameratismo di tutti e il fatto che Theo sia messo in disparte, lo odio :')
Complimenti!