Trustfulness
di Shady_k

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/17, ore 14:53

Per 59 sere ho letto questa fanfiction con gli attributi, ed ora che farò?
Quanto mi ha preso!
Spero davvero tanto che non sia finita qui, che la porterai avanti.
Mi è piaciuto tutto. Alti e bassi delle relazioni coinvolgenti e trama sempre in evoluzione piena zeppa di colpi di scena! Ci spero tantissimo di sapere cosa accadrà. Visto che poi Marshall, per ora, ha stabilito una sorta di pace con Kim, dicendo addirittura di amarsi, e la povera Claire non sospetta minimamente nulla... no, DEVO sapere XD. Complimenti davvero! Spero di sentirci presto 😊

14/05/16, ore 18:35

Che meraviglia che hai aggiornato😍😍👏🏻👏🏻 Per fortuna credevo quasi non volessi farlo più!!! Capitolo bellissimo aspetto il seguito...Continua così😘😘💪🏼💪🏼
Ps la storia è troppo bella per finire nel dimenticatoio,spero tu abbia davvero intenzione i continuare a scriverla...
Juana

14/05/16, ore 12:24

Eccomi qui a recensire un altro capitolo, ne è passato di tempo, ti sei fatta desiderare proprio come Claire quando non risponde ai messaggi eh ahahah ♡
Ti dico subito che mi sei mancata tantissimo! Avevo visto che il capitolo era uscito, ma ormai era passato così tanto tempo che ho trovato difficoltà ad iniziare a leggerlo, non chiedermi il perché. Poi beh, la tua scrittura si è dimostrata come sempre davvero accogliente e non posso fare a meno di complimentarmi ancora ed ancora.
Solo una cosa vorrei dirti, ma spero sinceramente che tu non ti offenda perché penso di essere ai primi posti come tua super fan!!
Allora, non so se essere tranquillizzata dall'andamento della storia che sembra catapultarci nella quotidianità di sempre; o esserne demoralizzata in quanto trovare una conclusione ora sembra un'impresa esorbitante e forse ci vorrebbero più colpi di scena dato che inizi a scrivere sporadicamente e sono stata malissimo nell'attesa di questi mesi di nulla :(
Quindi (e scusa il poema ma sono realmente interessata) ti faccio una domanda personale: sei sempre entusiasta nello scrivere questa storia? O ormai è diventato un compito da portare avanti?
Scusa ancora e grazie, come sempre tanti complimenti e i migliori auguri per tutto!!
Neejii.

21/04/16, ore 10:14

Oddio mi sento male, perché non metti la continuazione??? 😭

30/03/16, ore 15:02

Home sweet home!! Finalmente è tornata a D e ha riabbracciato il padre!!👏🏻👏🏻👏🏻❤️ Mi è sempre piaciuta la complicità che c'è tra i due, cioè renditi conto un padre e una figlia che condividono oltre che la stessa passione per il tattoo anche la gioia nello stare insieme a sorseggiare una birra, parlarsi apertamente e appunto dividere una canna😎😌 anche se in questo caso posso capire l'imbarazzo di Claire nell'entrare in casa dopo una lunga assenza (che già infatti era tesa di suo (e Marshi l'ha subito notato😍)) e sentire la voce di una donna!!!😳😂 tuttavia sono contenta che si tratti di Jenna e che tra lei e Luke si sia instaurata una relazione seria!!!👏🏻✌🏻️
Ma torniamo al nostro Marshmallow..😍 in versione big bro😍 stupendo!! Che si occupa di Nate come suo figlio!! E poi "no ma Ashley è la mia migliore amica!" Ahahah siisii ceerto😂😂
Aggiorna presto prestissimo please tesò perché sono so damn curious di vedere come prosegue tra Clai e Marshi, ma a questo punto anche tra Marshi e Kim dato che siamo ad agosto e c'è un anello in ballo!!!
Quindi non farmi aspettare troppo yoo!!😁😂😂😘
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti perché sei la best e io sono la tua n1 fan🙌🏻
Kisses😘😘❤️❤️

24/03/16, ore 16:16

Lo spring break in Messico!!! Sto male!!!!!😂😂😂😂 Ahahhaha rido troppo!!!! Quando poi durante la performance gli erano caduti i pantaloni mostrandoci i suoi splendidi boxeroni ascellari!!! No quanto lo amo!!! Scusami per la digressione ma dovevo sister!!!😌😍😎
Allora ritornando alla story, è bellissimo rivederli insieme, già dal chap precedente quando Claire era rimasta dopo l accaduto, e vederli così che ridono e scherzano!! La loro complicità mi era mancata tantissimo!!!❤️
Ora sono un po' preoccupata per il nostro Marshi in fase dipendenza da farmaci😰 e pooooii sono estremamente curiosa anche di sapere di quell anellino e di Kim che lo chiama ancora "mio marito"😳🙃
Aggiorna presto shady lady!!! I love ur ff so much🙌🏻😍😍👏🏻
Kiiissezzz

24/03/16, ore 15:32

Mi erano mancati questi momenti pucciosi!!!!😌❤️👏🏻 vederli insieme, nonostante tutto quello che è successo, mi fa stare bene. Si amano. (Mettiamo i punti per evidenziare meglio la cosa)
Proof mi ha fatto morire "devi dirmi che sortilegio le hai fatto per farla innamorare in questo modo di te" 😂😂 Proof è meraviglioso❤️
Continua così sorella💪🏻
Love u❤️😘😘
Saroakij

24/03/16, ore 15:01

Genio! Il titolo poi è perfect!!🙌🏻 Non devi essere assolutamente perplessa sister questo chap è un vero capolavoro! Mi ha terrorizzato letteralmente quando questo pazzo è entrato nella camera e ha sparato per poi rapire Claire! Per non parlare di quando l'ha sodomizzata...credo che d'ora in avanti la maschera di Jason mi farà PAURA. Cavoli sis davvero, mi sembrava di essere nei panni della protagonista!!! Qui è venuta proprio fuori tutta la follia delirante del nostro Shady😈 Alla fine però nonostante l'abbia fatta imbestialire all inverosimile nemmeno io l'avrei abbandonato in quel momento!! È una droga come ha detto lei e vuole non averci più a che fare,si certo, ma quel senso di protezione e di aiuto nei suoi confronti non l'abbandonerà mai! (E viceversa) Questa volta ti salva Clai, Marshall, dopo che tu c'eri stato per lei quando si era fatta e poi era stata male nei bagni a L.A. ❤️
Ti adoro twin stan😌
E ps rispondendo alla tua domanda: anche se d'ora in avanti mi terrorizzerà, ma almeno all inizio di alcuni concert si la dovrebbe mettere la maschera da hockey e poi iniziare con Criminal o Kill you😱😎
Peace✌🏻️😘😘

23/03/16, ore 16:40

Tesoro ma assolutamente no! I capitoli non sono mai né troppo lunghi né tantomeno noiosi, sono semplicemente perfetti!!😌🙌🏻
Ritornando alla story..
Allora Marshall versione papà come sai io lo amo alla follia❤️😌
Ma...😳 Ascolta e quell anello?? Cioè si è già rimesso con Kim??😳😳 quando erano al telefono che si sono detti "mi manchi" per poco non mi è venuto un collasso! Omg😰😳😳
Le riprese di cui stanno parlando i ragazzi ho capito quali sono!😍 Se non sbaglio è dove Em è in versione smoking e poi versione canotta bianca e pantaloni red😌😌 dio che figo.
Un ultima cosa: proof😢 tenerissimo come al solito ma in questo chap l'ho sentito più vicino a Claire e non penso sia dovuto solo all alcol o alle drugs🙂🙃
Ti faccio i miei complimenti sister, sei una scrittrice fantastica😎💅🏻
Kisshes
Saroskij😘😘

23/03/16, ore 15:55

Va bene ok lo ammetto. Ok. Senza Nina Claire non è lei. F**k quello che ho detto prima, ovvero che ha sbagliato ha proporle di andare a NY. È visibile che le vuole bene e che fa di TUTTO per vederla happy. (Ok alcune volte sbaglia il momento si😁😂) adoro le ragazze!!🎉
E comunque al concert lo ammetterò anche qui, ci sarei andata pure io se fossi stata nei panni di Claire. Punto.
Si sarai un pochetto masochista mia cara, ma sfido chiunque a stare alla larga da Lui soprattutto dopo tutte le cose che sono successe, non può e non deve finire così!!
Grazie Nina che hai rimediato i biglietti (ti sostengo e ti chiedo scusa se prima anch'io mi sono alterata ma era solo x il tempismo!)
Can't wait to read next chap👏🏻👏🏻
(La vivo molto di punta sister non prendermi per pazza (anche se un po' la sono) ma questa story mi coinvolge totalmente!!!)😍😍❤️❤️
Love

23/03/16, ore 15:26

Oh shit! Ma a Nina cosa le salta in mente?? Ti giuro che appena ho letto che era lei al telefono ho subito pensato "finalmente Nina, meglio di lei che la conosce da un sacco chi può capire?" E poi salta su con la storia del concert?🙄 Mmm..🙄
No comunque mi fanno morire gli incontri con la mamma di Claire😂😂 e Clai che le risponde a tono!!
Ora però vado avanti con il next chap sister che sono curiosa di vedere se effettivamente Chris è gay o come dice Clai "non gli ispira sesso" (mi hai fatto spanciare😂😂)🔝
Continua così my twin lady!!👍🏻😃✌🏻️

23/03/16, ore 14:59

Damn!!! Sorella ti giuro che questo è uno dei capitoli più belli della story! Sono rimasta con il fiato corto per tutta la lettura...la tensione c'era anche qui e non solo a Las Vegas!! Sei super!!👏🏻👏🏻😍😍❤️ Comunque io in questo caso mi spiace ma do la colpa a Ed🙄 Ma che cavolo di tempismo!!!😤 Io già me li vedevo a letto insieme e che era tutto passato e e..taaac..messaggio!!!😤😤 f**k man!
Ora vado avanti con il prossimo chap sono so f***ing curious!!!
Amo la tua ff sis e amo in nostro shady anche se ora (nella story) sta attraversando un periodo buio!!!
Li voglio rivedere insieme😁👫
Un kiss tesò!!!😘😘😘😘

21/03/16, ore 20:39

Una delle storie migliori che abbia mai letto,davvero complimenti,L'ho letta tutta d'un fiato,mi è piaciuta moltissimo spero davvero che andrai avanti a scriverla,perché è veramente una lettura piacevole che lascia con il fiato sospeso...Hai un modo di scrivere meraviglioso,si riesce a cogliere a pieno lo stato d'animo dei personaggi,sembra di vivere in prima persona tutto quello che racconti ed sei così dettagliata e attenta alle descrizioni che sembra una biografia...Hai un grande dono,non lo sprecare!!! Ancora complimenti .

10/03/16, ore 08:36

Oddio posso dire che la frase conclusiva mi ha fatto venire i brividi?! Quasi meglio di Victor Hugo e Slim messi insieme ahahahahahah
Cavolo, cavolo, cavolo... sono proprio felice! Volevo giusto scriverti un messaggio per dirti di non sentirti obbligata a scrivere qualcosa per fare felice me (una delle tue fan ♡) e di continuare a raccontare ciò che ti senti ma, wow, riesci a rendere tutto così maledettamente realistico che devi avere doni sovrannaturali, ragazza!!
Sono curiosissima di vedere l'evoluzione, sono strabiliata a pensare sempre "non sembra una fanfiction, ma un film o ancora meglio una biografia" perché sembra tutto fattibilissimo!
Brava, ti voglio bene ahaha un bacione

07/03/16, ore 09:44

Wow... wow...! Ok, ho letto tutto d'un fiato, ora metabolizzo e mi esprimo sensatamente.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto. Penso che, data la loro relazione malata, la trama sia molto azzeccata. Molto strong senza dubbio, insomma, hai creato nuovamente un limite di pazzia in cui Claire deve scegliere se scappare da Marshall o rimanere, e io spero con tutto il cuore che sia così fuori di testa da scegliere di aiutare quest uomo a raccogliere i cocci e attaccarli di nuovo insieme.
Marshall è dannatamente bello per la sua pazzia, perché tu come al solito sei riuscita a descrivere magistralmente il suo affetto smisurato per questa ragazza, che si trasforma in disgusto per sé stesso causato da ciò che l'amore lo porta a fare. A me è piaciuto molto, davvero.
Di a Claire che la scongiuro di restare ahahahahahahahahhahahahah
Bravissima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]