Ci sono anch'io
di ParoleNelCuore02

20/09/15, ore 11:00

È... è... assolutamente bellissima.
Scusami se non avevo notato la tua fic prima d'ora... è la cosa più bella e toccante che io abbia mai letto. Piena di una speranza infranta che lentamente torna ad essere realtà.
In più devo dire di avere un debole per la canzone "Ci sono anch'io" che si è rivelata essere ASSOLUTAMENTE perfetta, in grado di donare un clima estremamente "personale" alla storia, colorandola con le note di un animo perduto che pian piano torna alla luce.
Sei bravissima, dico davvero.
Il testo è scorrevole e estremamente ben scritto. Ho avvertito "a pelle" la disperazione e la rabbia di Sasuke... l'addio al fratello... l'ira... la solitudine... e infine lui: Naruto. Come un faro nella notte pronto a donargli supporto anche se il moro sostiene di non meritarlo per via del suo dolore, delle sue pene, ... dei suoi peccati.
È una storia meravigliosa.
Ancora complimenti, mi hai donato emozioni fortissime.

16/07/15, ore 14:18

Ciao, coe songfic è carina, anche se confesso che ho avuto un attimo di difficoltà ne discernere fra quello che stava succedendo e il resto. Nel senso, Sasuke fugge perchè vuole trovare suo fratelo e ucciderlo per vendetta, ma alla fine crolla a terra, piange e Naruto lo trovo. A quel punto i ricordi di loro due insieme lo sovrastano e il moro si lascia andare capendo che ora c'è Naruto con lui e che non lo lascerà più, giusto? Ma quando è ambientata? Durante la prima fuga di Sasuke, senza a questo punto il quartetto del suono con lui e senza essere in balia del segno maledetto? Non mi è chiaro questo punto.
Per il resto è carina, forse un po' veloce, ma dolce e sofferta al tempo stesso, i sentimenti del moro sono ben resi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Ti ucciderò come ti hai ucciso i nostri genitori." e "Falsh, immagini".
Alla prossima, kiss