Academy WWW (Water World War)
di IMmatura

21/07/15, ore 15:19

Ehilà! Eccomi giunta al pari, senza aver perso troppo tempo!
"quindi ora fa il bravo e dacci il nostro spettacolo o non risponderò più delle mie azioni" <-- le classiche parole di una fangirl.
Gilbert è sempre il solito, serietà zero. Comunque ammetto che anche io mi sarei comportata come lui se io o qualcun altro avessimo detto quelle cose... ^^' (e infatti qui son scoppiata a ridere come al solito).
Perché si, spiegare normalmente la questione a Canada usando come metafora api e fiori era troppo mainstream, vero Francia? - oh povero bimbo, infanzia spezzata...
Io ci vedo troppo bene Estonia che, a causa del troppo tempo passato con il gruppo di fujoshi, diventa un fanboy sfegatato.
Aw, ma quell'Ivan era troppo teneroso, no? <3
"poi riempio il profilo Instagram di America di fanart RusAme" oh, si, ti prego fallo beibi! Non aspetto altro!
Romano è un mito e non smetterò mai di dirlo, punto.
Ok ammetto che quando, nel paragrafo successivo, Eduard stava ridendo per quei termini e per il fatto che Alfred si è fatto eliminare più volte dal suo stesso fratello, beh, stavo ridendo come una deficiente, e avevo pure le lacrime come successo ad Estonia per di più!
Antonio diventa el biablo,e intanto la Spamano si conferma sempre di più.
Sei un genio del male, tu. Al prossimo capitolo!

16/07/15, ore 12:23

Estonia, il tuo destino è segnato: dovrai fare lo schiavetto tecnologico per quelle sfegatate fan girl, non ci sono soluzioni possibili. Ho apprezzato i siparietti comici, e i momenti di fluff estremo targato GerIta.

PS non ringraziarmi, fare da ''cavia'' è divertente XD
questa storia mi sta facendo morire dalle risate