the story begins...
di jessromance

23/02/09, ore 16:02

che dolci che sonoooo io li amo quei due e poi almost easy e' azzeccatissima per questi chap...stupenda!!!!

19/02/09, ore 00:44

e finalmente si sono dichiarati

10/02/09, ore 18:36

Ulallà anche il nick in rosso.. ci stiamo evolvendo *mefaclapclapavampy* Bellissimo capitolo , sissi' peccato che lo abbia già letto *risatadispettosa* (IO SI E VOI NOOO.. ehm..) a me piace taaaaaaanto la parte che sono a mare seo, ma bibiana? insomma la ragazza dorme!! okay.. l'unica cosa che hai in comune con lei è l'argomento sogni ù._U (tu non hai bisogo di essere consolata dato che i tuoi sono veri e propri appuntamenti -.-'') tutti che la spingono tra le braccia del rev pff. a proposito reverendo le faccio i miei piu' sentiti auguri per il suo quinto.. pardon, ventottesimo compleanno *zachy lasceresti un po' di torta anche agli altri??* *look* forse se commentavo questa notte l'unica differenza sarebbe stata che avrei scritto piu' astrogoto del solito ma lo sclero resta O.O'

10/02/09, ore 17:31

Cosa ne penso???apparte il fatto che è stupendo e che quei due faranno scintille quindi prego il continuo mia cara che qui ci sono tante cose che devo capire!!!!Dio quanto adoro Jimmy!

10/02/09, ore 16:10

ma che delusaaaaaa... è bellissimo invece ^__^ e mi fa piacere che ti piaccia il mio nick ^^ aggiorna presto <3<3

10/02/09, ore 11:06

jimmy non me la conta giusta.... e poi mi lamento dei miei sogni...perchè non posso fare dei sogni così?

10/02/09, ore 06:25

Nuooooooooooo! Io in questo capitolo lo volevo almeno un bacio, non è giusto! *scuote la testa* Però per il prossimo capitolo ce la facciamo, vero Darling? Gli incubi di quella ragazza sono troppo simili ai miei xD però io non ho Jimmy che mi consola -.-" anche se mi accontenterei anche di Matt o Zacky... pure Syn o il piccolo Johnny xDD Molto carino anche questo capitolo... i Sevenfold al mare *__________* Bacio.

05/02/09, ore 14:23

ma mi chiedo come abbia fatto una mente malata come la tua a pensare tale assurdità: dormire col rev.. e basta! ahahahah XD Coomunque... -per caso ha mica il nuovo cd dei the used?- -si certo e nello scaffale laggiù < - - le stesse risposte che riceviamo noi eh? -.-. Ma questa parte è bellissima 2 birre…- -facciamo 5?- -3- -4- -3- ah un'altra cosa, scommetto che tuo fratello lo baci sulle labbra pff. X°DD cavoli fossero loro..*_*, ok su basta

27/01/09, ore 22:53

Io faccio il tifo per quei due che si devono dare una mossa perchè insieme sono troppo belli!!!grandissima ancora una volta mi hai stupita!un bacione

27/01/09, ore 17:41

Oh che bello anche questo cap! Poi Jimmy per fortuna si fa un po' più dolce... *ç* E così la ragazza ha un negozio di cd, bello ^^ Aspetto il prossimo capitolo. Scusa per la brutta recensione ma non so che scrivere u.u

27/01/09, ore 17:05

uuuuuh che carini *------* sese.. si addormentano eeeh? xDxD aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ bacio <3

26/01/09, ore 22:40

cionni non si sa mai che fa..coomunque..il lato dolce di jimmy

22/01/09, ore 15:57

Decisamente si,mi piace un sacco,mi fa morir dal ridere e cavolo se dev'essere stupendo stare in una casa con quei 5 disgraziati!!!!un bacione!

21/01/09, ore 06:30

Finalmente l'hai messa! Che bella, mi ha fatto morire dal ridere xD Comunque è vero che il peso di Zacky è una zona tabù muahahah.

20/01/09, ore 22:43

cavoli..per vivere con dei pazzi così la tipa ha fegato è proprio vero che l'unico sano di mente è cionni