the story begins...
di jessromance

27/01/09, ore 17:41

Oh che bello anche questo cap! Poi Jimmy per fortuna si fa un po' più dolce... *ç* E così la ragazza ha un negozio di cd, bello ^^ Aspetto il prossimo capitolo. Scusa per la brutta recensione ma non so che scrivere u.u

22/01/09, ore 15:57

Decisamente si,mi piace un sacco,mi fa morir dal ridere e cavolo se dev'essere stupendo stare in una casa con quei 5 disgraziati!!!!un bacione!

21/01/09, ore 06:30

Finalmente l'hai messa! Che bella, mi ha fatto morire dal ridere xD Comunque è vero che il peso di Zacky è una zona tabù muahahah.

20/01/09, ore 22:43

cavoli..per vivere con dei pazzi così la tipa ha fegato è proprio vero che l'unico sano di mente è cionni

20/01/09, ore 22:09

bibiana? XD ok faccio finta di non averla letta già e ti ridico quante è bella *________* XD a parte gli scherzi sei diventata proprio una geniaH, questa ff è bellissima e non fosse per lei ora non saprei ancora i nomi degli avenged (ehm..) le tue ff insegnano sempre un mucchio di cose.. come ad esempio l'idea di mettere pietro in lavatrice!! che dici la chiamano la protezione animali? naah.. "figuriamoci se mi metterei con un alcolizzato,stupido,anti-animalista come lui" muahahh il rev che ha chiesto scusa.. il rev regna!!! ok ora smetto di delirare, sai com'è l'influenza... sei già a lavoro per un'altra ff dopo questa, vero? vero? verooooo??? *_*